128 Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 cioa a tutti, mi sno iscritto da pochissimo e questo è il mio primo messaggio sno della lombardia, ho 25 anni, non mi piacciono le "etichette", mi interessa molto l'arte e tutto ciò che ha a che fare con la creatività. mi iscrivo perchè sono stanco di dire che tutti i ragazzi che incontro in internet cercano solo sesso e poco altro.... mi pare che qui ci sia modo di conoscere gente interessante senza dover "ostentare" la propria sesualtà "esibendo" parti intime....ammetto................ho già dato ....ho dei fortissimi dubbi sul sesso de' il\la mio\a compagno\a ma voglio avere una vita normale e tranquilla ..anche se non sò cosa farò nella vita hehe:D ecco..in poche righe una parziale presentazione di me, spero di instaurare delle belle cyber-amicizie! ciaoooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Ma benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 mae govannen!!! che bello quando sento che c'è chi ama l arte...grazie a chi ama l'arte forse nella mia vita non morirò di fame... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Benvenuto! vedrai che questo è un forum stupendo! complimenti per la tua passione per l'arte, una grande disciplina dello spirito che esalta l'essere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 benvenuto lombardo come me! A proposito, ... io faccio l'artista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Welcome caro corregionale! Concordo sulle etichette! Un po' meno sull'unico utilizzo veramente valido della webcam! Buona permanenza forummosa! Byez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Benvenuto! Il tuo nick mi ricorda la Fiat 128 che era una gran auto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saturno11 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Benvenuto! Anche io soo appena iscritto...e per ciò che ho letto nella tua presentazione..bè diciamo che in questo momento abbiamo la stessa visione....e stessi dubbi..... Sono anche io della Lomabardia....Monza...tu?... A presto...spero di sentirti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 purtroppo le etichette esistono...che voi lo vogliate o no.... benvenuto in ogni caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 ciaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts