Jump to content

Michael Jackson in fin di vita?


Recommended Posts

beautiful_soul

Il cantante afflitto da una malattia genetica si sarebbe aggravato nelle ultime ore

 

45cf0b9fa6770819f182a5bsu9.jpg

 

Notizie allarmanti sullo stato di salute di Michael Jackson. Secondo ianundercover.com, il cantante sarebbe ridotto in fin di vita a causa di una grave malattia genetica, complicata anche da pronunciare: Alpha-1 antitrypsin deficiency.

 

michaelotherln5.jpg

 

La fonte dell’indiscrezione è autorevole: si tratta del pluri premiato giornalista investigativo Ian Halperin, che ha raccontato come il re del pop stia attualmente combattendo tra la vita e la morte. “Da anni è afflitto da questo male – ha spiegato – ma solo negli ultimi tempi ha avuto un grave peggioramento. Avrebbe bisogno di un trapianto di polmoni, ma è così debole che potrebbe non superare lo stress di un intervento”.

 

Michael, ha aggiunto Halperin, “è anche afflitto da un enfisema e da un’emorragia gastrointestinale cronica, che i suoi dottori sono finora riusciti a controllare con grande difficoltà. Proprio l’emorragia potrebbe ucciderlo”.

 

Proprio perché la malattia genetica è molto rara – la Alpha-1 antitrypsin deficiency colpisce un americano su 5 mila – risulta molto difficile da trattare e curare, ha raccontato il giornalista, aggiungendo che la qualità della vita di Jacko è precipitata in brevissimo tempo: “Può a mala pena parlare e ha perso del 95% la capacità di vedere dall’occhio sinistro”, Il fratello di Michael, Jermaine Jackson, ha confermato a Foxnews che le condizioni del cantante sono gravi: “Non sta bene, non è affatto un buon momento per lui”.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9315-michael-jackson-in-fin-di-vita/
Share on other sites

beh.. se l'è cercata... con tutto quello che si è fatto alla pelle e all'estetica.. è solo il culmine di una vita "vuota"... escludendo la sua musica.. per il resto l'ha sempre passata sotto i ferri...

 

Abbi pazienza ma sai leggere?

Che c'entra la malattia genetica con la chirurgia plastica.. -.-

 

Certo che certi soggetti non sanno come fare per dar fiato alla lingua.

Un pedofilo? Ma scherziamo? Eri per caso con lui quando ha messo le mani addosso a quei bambini? Hai idea di quanto sia facile inventare balle del genere per spillare soldi ad una persona così potente? Non puoi permetterti di urlare NESSUNA PIETA' PER UN PEDOFILO dal momento che è stato pure dichiarato innocente.

 

Io piuttosto direi nessun rispetto per le persone che parlano a vanvera senza conoscere i fatti, e siamo già a quota due.

beautiful_soul

phoenix hai perfettamente ragione . Poi ragazzi la morte non si augura mai a nessuno a prescindere . Comunque mostriamoci un pò più intelligenti non pesiamo a quello che la tv spazzatura dice , tanto si sa la maggior parte delle cose sono delle balle .

.... Poi ragazzi la morte non si augura mai a nessuno a prescindere...

e chi mai avrebbe augurato la morte al "Re del pop" ? leggere prima di commentare no..? sul resto nulla da dire, se per voi e' normale che un uomo ( chiamiamolo cosi') inviti ragazzini sotto i 13 anni per poter "giocare"  e dormire tutti insieme nel suo bel lettone nella tenuta di Neverland allora ok, e' tutto a posto  :heart:

No eh, Jacko, non fare scherzi.

Guarda che io devo venire a un tuo concerto, è nella lista di cose che devo fare prima di morire, l'ho desiderato fin da bambina per cui non provare a morire, hai capito???? Non ci provare, TE LO PROIBISCO!!!!

 

Cheers!

purtroppo credo siano anni che maicol non sforna piu' qualcosa

in mezzo a tutte quelle beghe legali...e tran tran vari

artisticamente se ne gia' andato da tempo

 

e con questo non voglio dire che non abbia amato questo signore nei primi anni 90

e per i suoi lavori negli anni 80

(non nel senso letterale del termine  :)  :) =P )

Guest Nicstel

Nemmeno io l'ho mai ascoltato... a parte le solite canzonette che sanno tutti..

però dai mi dispiace troppo che stia male...poi cioè che lotti tra la vita e la morte proprio no.

Michael Jackson è un pezzo di storia della musica,e come personaggio mi è sempre piaciuto un botto,per come si proponeva.

Comunque...siamo sicuri che tutti gli interventi chirurgici che ha fatto non abbiano influito sul suo stato di salute?...può darsi di no...perchè se è una malattia genetica non c'è niente da fare...però dico io...c'era proprio bisogno di rifarsi tutta quella roba?...alla fine..a me piaceva un sacco quando agli inizi era di pelle nera e non s'era ancora rifatto nulla.

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...