FireSpirit Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Beh beh ciao a tutti! Sono un pò nuovo a tutta questa cosa e non so come devo comportarmi Direi di essere bisex, anche se non ho mai avuto nessun esperienza con dei ragazzi... (sono un tardone di 18 anni ok? ) Beh spero di divertirmi qui e di conoscere tante persone Bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 benvenuto! vedrai che ti troverai benissimo come ti devi comportare? naturalmente! ci sono tanti post dove ti puoi confrontare con tutti gli utenti! buona permanenza allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Benvenuto carissimo! Tardone a 18 anni??? Alla fine bisex etero o gay credo siano solo etichette... Come ti devi comportare??? Pulisci i piedi nello zerbino prima di entrare, non sporcare in giro e lascia tutto in ordine! Ah e ricordati di abbassare la tavoletta del water e di non bere a canna dalle bottiglie! Buona permanenza! Byez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Beh io ho fatto il mio coming out a cavallo tra i 19 e i 20,quindi.... esiste il tempo per ogni cosa...purchè si faccia,quando si deve fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 non è mai troppo tardi ehhe benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted December 19, 2008 Author Share Posted December 19, 2008 Come ti devi comportare??? Pulisci i piedi nello zerbino prima di entrare, non sporcare in giro e lascia tutto in ordine! Ah e ricordati di abbassare la tavoletta del water e di non bere a canna dalle bottiglie! Farò il bravo! Chiedo solo una ciotola di croccantini al giorno e acqua fresca! Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Benvenuto SpiritodiFuoco! Come ti devi comportare??? Pulisci i piedi nello zerbino prima di entrare, non sporcare in giro e lascia tutto in ordine! Ah e ricordati di abbassare la tavoletta del water e di non bere a canna dalle bottiglie! Apperò, potevate dirlo prima, io ho appena scorticato il divano con le unghie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Benvenuto SpiritodiFuoco! Apperò, potevate dirlo prima, io ho appena scorticato il divano con le unghie nuuu il divano di pelle neraaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Ben arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted December 19, 2008 Author Share Posted December 19, 2008 Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 va beh dai do' un calcio alla pigrizia e ti do il benvenuto pure io XD anche se virtualmente ci conosciamo già, benvenuto nel gay-forum.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted December 19, 2008 Author Share Posted December 19, 2008 Ma grazie! Mi sento onorato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 tardone? ihiih che dici... weclome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts