AL85 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Sono AL e mi sono troppo divertito a leggere i vostri posts, quindi ho deciso di registrarmi! spero d trovarmi bene e conoscere gente bella (e dotata) con cui scambiare quattro kiakkiere!!! ciauz!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 ciao benvenuto!!!! raccontaci qualcosa di te!! di dove sei? anni?? cosa fai di bello? (mi sembra quasi di metterti sotto processo cristo... :S) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 ...quanti capelli hai in testa, quanti globuli rossi hai nel sangue e dopo questa ti rilasciamo.... sto scherzando... benvenuto! ci fa piacere che tu ti diverta, ovviamente hai il piacere di parlare con il giullare del forum per eccellenza...XDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Ciao Al, benvenuto! P.S. Comunque è interessante il concetto di cercare "gente bella e dotata" con l'obiettivo "di fare due chiacchiere" , è come dire "cerco intellettuali esperti di post-modernismo per fare sesso estremo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 beh...non fa na piega... si parte sempre per parlare,poi si finisce ad altro..insomma tutto si muove attorno alla bocca... mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 Ciao benvenuto! qui c'è tanta genete bella vedrai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 20, 2008 Share Posted December 20, 2008 beh non so se sono molto dotato. posso salutarti almeno? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saturno11 Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Ciao Al85...dai fatti conoscere un po' di più....ihihih :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AL85 Posted December 31, 2008 Author Share Posted December 31, 2008 divertenti!!! ehmmm... nn sono bravo a presentarmi, sono un ragazzo serio, dicono simpatico, e con poche aspettative, mi accontento molto per quello che ho e posso ottenere. Preferisco una cena intima che una serata fatta di baldorie e fuori di testa, ma questo non vuol dire che io non lo sono, a volte ankio ho i miei momenti di svago ed è qui che mi piacerebbe conoscere una persona con cui condividerli! io non sono esigente come ragazzo, mi piacciono le persone serie, simpatiche e che ci tengono all'amore tanto quanto ci tengo io! Non sono neanke ipocrita e ammetto che l'occhio vuole la sua parte, ma come si dice, l'amore è cieco e se conoscessi la persona giusta, per questi io mi metterei i paraocchi! Mi piacerebbe scoprire il mio partner giorno dopo giorno per far si che non mi stanchi mai della sua compagnia, con la fiamma della passione sempre accesa! This is me and this is who i am! ahahhaha sembra n'annuncio matrimonialeee!! ki me pigliaaaaaa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zexion Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Benvenuto!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 <- 20 cm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
puffo85 Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 benvenutoooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GMOherzen Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 Ciao, benvenuto !!! :bah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 hahahahaha! "persone dotate" benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AL85 Posted January 2, 2009 Author Share Posted January 2, 2009 <- 20 cm mmmmmh.... non dir cosi ke te salto addosso subito!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 mmmmmh.... non dir cosi ke te salto addosso subito!!!!!! Non ho commenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts