Moon Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 ...io mi lamento di essere chiamata etero. :) è un episodio successo un paio di settimane fa ma mi fa ancora venire il nervoso, siamo io e una delle mie migliori amiche io: (...)e questa è la storia e ora voglio stare un pò sola lei: aaaah che bello!!!! adesso non sei più lesba! :) io: .... ma vedi che sono bisex, non ho mai detto di essere lesbica... lei: hee vabbè non sei più bisex!! io: ... ma il fatto che non sto più con una ragazza non vuol mica dire che non lo sono più? lei: he e che allora lo sei per sempre???! io: ... ma... non è che si è omosessuali a periodi! lei: mhà! per me non lo sei più. è una cosa assurda. e non che sia un caso raro... tutte le persone a cui l'ho detto mi hanno detto: no, secondo me non lo sei cioè non tutte ma la maggior parte, è una cosa assurda! non è che vado a dire in giro che sono gay se non è vero.-.. mhà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted December 22, 2008 Author Share Posted December 22, 2008 oh non frega a nessuno che bello xD ultimamente mi sento semplicemente SOLA manco sui forum frega niente di me xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Quattro ore e nove minuti non sono molti per quantificare l'interesse degli utenti nei tuoi confronti, tu che dici? Dimenticavo: no ai doppi post, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 Cioé ne ho sentite tante, ma gli omosessuali part-time no :) Beh dai, di sicuro non lo fa apposta. Non è molto preparata sull'argomento e magari pensava fosse solo una fase... Tu prova a parlarle della tua scelta e a farle capire che non ci si sveglia la mattina dicendo "Oggi sono omosessuale" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 cioè questa cosa è allucinante...questo dimostra l'ignoranza della gente, che non ha capito proprio per niente con che cosa hanno a che fare. Bisognerebbe mettersi li e fare una specie di catechismo gay per gli etero guarda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 A questo proposito, ricordo Cartman in South Park. "Sì, io sono per metà bisex. No, anzi, per un quarto! Mio nonno era per metà bisex, quindi io lo sono per un quarto!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 beh guarda, con me che sono gay, sperano "almeno" in un diventare bisex. "dai!!! diventa almeno bisex, così te la fai con le ragazze! Per favore, fallo per me!" assurdo °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 beh guarda, con me che sono gay, sperano "almeno" in un diventare bisex. "dai!!! diventa almeno bisex, così te la fai con le ragazze! Per favore, fallo per me!" assurdo °_° come se fosse una scelta capito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Come non darti ragione? Sentirsi dire "no non lo sei" è una cosa decisamente fastidiosa, ti verrebbe voglia di prendergli la testa e sbattergliela contro il muro finché non perde conoscenza, ci sono passata. Fregatene, alla fine quello che sei lo sai tu, e quando ti ricapiterà di stare insieme ad una donna si renderà conto dell'eresia che ha sparato. Certa gente è inqualificabile, e poi sinceramente quel "ohhh che bello" poteva evitarlo, al tuo posto credo gli avrei sputato in viso °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts