BruisePristine Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 è difficile che prendo jeans griffati, comunque metto solo skinny jeans (tipo i cheap monday per intenderci) Quote
Zach Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Ne ho di tutti i tipi, anche se li preferisco stretti I cheap monday sono carini ma vengono a costare anche 60-70 euro, non molto cheap quindi Con quei soldi me ne compro 2 paia Quote
dreamer_ Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 Io rimango fedele alla teoria: i jeans devono essere comodi prima di essere belli, e non capisco come si possa anche camminare con gli skinni jeans senza che tutti i muscoli e i testicoli vengano stritolati. Sono per i colori scuri: grigio, nero, blu scuro Quote
Silver Reflex Posted January 25, 2011 Posted January 25, 2011 In teoria lo skinny jeans, se della taglia giusta, non è stritolante ma avvolgente Il problema è che in teoria non è un abbigliamento adatto a tutti, perchè se lo si vuole indossare bene è necessario avere un fisico magro o quantomeno proporzionato. Spesso in giro si vedono tizie tarchiatissime che pur di non rinunciare allo skinny vanno in giro con furgoni lipidici che trapordano dai fianchi e con motti di cellulite che da sotto il jeans implorano libertà. Certo, non è come indossare una tuta.. ma se indossato adeguatamente non è nemmeno così scomodo Quote
BruisePristine Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Ne ho di tutti i tipi, anche se li preferisco stretti I cheap monday sono carini ma vengono a costare anche 60-70 euro, non molto cheap quindi Con quei soldi me ne compro 2 paia guarda io per risparmiare ultimamente prendo pantaloni da donna, ovviamente skinny, tanto mi vanno lo stesso XD Io rimango fedele alla teoria: i jeans devono essere comodi prima di essere belli, e non capisco come si possa anche camminare con gli skinni jeans senza che tutti i muscoli e i testicoli vengano stritolati. Sono per i colori scuri: grigio, nero, blu scuro non si schiaccia proprio nulla :) Quote
wb Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 Anche a me piacciono gli skinny ma non prendo mai modelli particolarmente aderenti perchè ho le cosce grosse e mi sentirei ridicolo , apprezzo invece quando il polpaccio è fasciato bene Quote
mayonaise Posted January 26, 2011 Posted January 26, 2011 rigorosamente a vita bassa (ma non troppo...le mutande fuori dai pantaloni sono oscene e tamarre...qualcuno pensa siano tremendamente di moda...ehmmm...no!), skinny o comunque aderenti, di colore scuro e senza lavaggi stra-tamarri e ovviamente senza strappi, da portare con un piccolo/medio risvolto con una bella derby/stringata/mocassino Quote
MattAngel Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 @mayonnaise: In sostanza come li avevi a TO! Per quato mi riguarda, mi rendo conto che li metto sempre più sporadicamente; devono essere sufficientemente "stretti/aderenti" (quelli larghi non mi piacciono proprio), e li preferisco sul chiaro. Non devono avere strani "pezzi di metallo" che svolazzano qua e là (catene, ganci da scalata monte everest...) neanche brillantini o robe simili sul culo o a contorno delle tasche (stile Angel&devil per capirci), o bottoni troppo "patacche". Quote
mayonaise Posted January 29, 2011 Posted January 29, 2011 touché sarò un po' monotono ma ultimamente riesco a portarli solo così! Quote
Justin Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 Non potrei mai vivere senza i jeans! In genere preferisco quelli blu scuro, oppure quelli "slavati",e stretti in fondo ( non troppo, insomma che non siano a zampa d'elefante). Jeans strappati ne ho un paio, ma mi stanno indifferenti. Quote
Recommended Posts