Jump to content

Jeans, yeah!

Recommended Posts

BruisePristine
Posted

è difficile che prendo jeans griffati, comunque metto solo skinny jeans (tipo i cheap monday per intenderci)

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• franzis

7

• HaNKy87PaNKY

5

• Blue_Eyes

4

• Lele_

2

Posted

Ne ho di tutti i tipi, anche se li preferisco stretti

I cheap monday sono carini ma vengono a costare anche 60-70 euro, non molto cheap quindi  :coffee: Con quei soldi me ne compro 2 paia  :zzz:

Posted

Io rimango fedele alla teoria: i jeans devono essere comodi prima di essere belli, e non capisco come si possa anche camminare con gli skinni jeans senza che tutti i muscoli e i testicoli vengano stritolati. Sono per i colori scuri: grigio, nero, blu scuro

Silver Reflex
Posted

In teoria lo skinny jeans, se della taglia giusta, non è stritolante ma avvolgente :coffee:

Il problema è che in teoria non è un abbigliamento adatto a tutti, perchè se lo si vuole indossare bene è necessario avere un fisico magro o quantomeno proporzionato.

Spesso in giro si vedono tizie tarchiatissime che pur di non rinunciare allo skinny vanno in giro con furgoni lipidici che trapordano dai fianchi e con motti di cellulite che da sotto il jeans implorano libertà.

Certo, non è come indossare una tuta.. ma se indossato adeguatamente non è nemmeno così scomodo :zzz:

BruisePristine
Posted

Ne ho di tutti i tipi, anche se li preferisco stretti

I cheap monday sono carini ma vengono a costare anche 60-70 euro, non molto cheap quindi  :coffee: Con quei soldi me ne compro 2 paia  :zzz:

guarda io per risparmiare ultimamente prendo pantaloni da donna, ovviamente skinny, tanto mi vanno lo stesso XD

Io rimango fedele alla teoria: i jeans devono essere comodi prima di essere belli, e non capisco come si possa anche camminare con gli skinni jeans senza che tutti i muscoli e i testicoli vengano stritolati. Sono per i colori scuri: grigio, nero, blu scuro

non si schiaccia proprio nulla  :)

Posted

Anche a me piacciono gli skinny ma non prendo mai modelli particolarmente aderenti perchè ho le cosce grosse e mi sentirei ridicolo  :coffee:, apprezzo invece quando il polpaccio è fasciato bene

Posted

rigorosamente a vita bassa (ma non troppo...le mutande fuori dai pantaloni sono oscene e tamarre...qualcuno pensa siano tremendamente di moda...ehmmm...no!), skinny o comunque aderenti, di colore scuro e senza lavaggi stra-tamarri e ovviamente senza strappi, da portare con un piccolo/medio risvolto con una bella derby/stringata/mocassino :roll:

Posted

@mayonnaise: In sostanza come li avevi a TO!  :roll:

Per quato mi riguarda, mi rendo conto che li metto sempre più sporadicamente; devono essere sufficientemente "stretti/aderenti" (quelli larghi non mi piacciono proprio), e li preferisco sul chiaro. Non devono avere strani "pezzi di metallo" che svolazzano qua e là (catene, ganci da scalata monte everest...) neanche brillantini o robe simili sul culo o a contorno delle tasche (stile Angel&devil per capirci), o bottoni troppo "patacche".

Posted

touché  ;)

sarò un po' monotono ma ultimamente riesco a portarli solo così!

• 1 year later...
Posted

Non potrei mai vivere senza i jeans! In genere preferisco quelli blu scuro, oppure quelli "slavati",e stretti in fondo ( non troppo, insomma che non siano a zampa d'elefante).

Jeans strappati ne ho un paio, ma mi stanno indifferenti.