walkingonair Posted December 22, 2008 Posted December 22, 2008 comincio augurando una buona serata a tutti... e...Piacere!!! ho deciso di iscrivermi a questo forum principalmente per togliermi qualche dubbio che da un pò mi sta dando alla testa...purtoppo spiegarlo a parole è difficile ed organizzare un post sensato e comprensibile lo è ancora di più...però esporrò la domanda non appena ci sarò riuscito (l'impresa si preannuncia ardua e le vostre opinioni saranno di fondamentale importanza)... non si spaventi nessuno...non riguarda niente di Personale!!! per adesso rinnovo i saluti a tutti...e mi metto a disposizione per rispondere ai topic già aperti. grazie dell'attenzione. S. Quote
niebla Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 Ciao, benvenuto!! Fondamentalmente anche io mi sono iscritto per togliermi dei dubbi. Qui ho trovato molte persone pronte ad ascoltare e dare consigli!! Vedrai che ti troverai bene!! Quote
Fergal Posted December 23, 2008 Posted December 23, 2008 wow....cosi ci rendi curiosi.... mae govannen!! :) :) Quote
walkingonair Posted December 23, 2008 Author Posted December 23, 2008 mae govannen!! :) :) sapessi cosa significa!! ad ogni modo concordo!! ahahaha! :) Quote
Recommended Posts