Cosgrove Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 Matteo era etero Cavolo se lo era Valeria Marini era il suo idolo. Poi vide Stricia la notizia Le Veline Iacchetti lo spiritoso all'alzhaimer Le sparate da vecchio satiro di Greggio Matteo era etero Poi vide Forum Vide pettegole che blateravano all'infonito La conduttrice che le incoraggiava Matteo era etero Poi vide una replica di Colpo Grosso Amanda Knox in copertina su Magazine Vanna marchi e figlia fare gestacci Matteo era etero. La TV l'ha curato. Ora Matteo è gay e non capisce perchè hanno censurato Brockeback Mountain "io ho visto cose che voi gay non potreste immaginarvi" Ha convertito due suoi amici Ha venduto la TV Ora sono felici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 testo di povia? ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calipso7 Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 uahuahahauhauahuahahau!!!! :asd: :asd: :P Mi sto rotolando!! davvero bella questa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Ahahahahah bellissima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts