Jump to content

Il nuovo Budda è fra di noi

Recommended Posts

:rotfl:

Il mistero si infittisce!

Ebbene, di tutte le varie ipotesi possibili, ce n'è una cui mi piace credere: questo ragazzo era davvero un buddha e, raggiunta l'Illuminazione, ha raggiunto anche la consapevolezza che, nella Società dello Spettacolo in cui viviamo, sarebbe stato impossibile essere e rimanere un portatore di saggezza per l'umanità. Ha semplicemente rinunciato.

Io credo sempre che, per chiunque la desideri, l'Illuminazone sia a portata di mano... senza bisogno di santoni né di religioni.

:asd:

io non ci credo perchè anche se l'uomo può arrivare a livelli di trans trascendenti alla sua mente...il corpo resta e vive lo stesso!!la mente del argazzo potrebbe essere chissà dove(sempre per una questione di fede) ma è biologicamente IMPOSSIBILE che un corpo sopravviva senza nutrimento e acqua...

anche perchè guardando dalle immagini sembra bello in forma!!

passando alla notizia della sua scomparsa: trovo assurdo che se ne sia andato con "le sue gambe".... secondo voi uno che sta seduto da mesi con le gambe incrociate può alzarsi come se niente fosse e camminare felicemente??

il mio primo commento alla notizia della sua scomparsa è stato"se lo sarà inglobato l'albero".

Boh.Mi sa di bufala,ma in realtà speravo fosse vero..Mi sarebbe piaciuto scoprire,nel caso fosse stato vero,quanto la forza della mente guidata dalla fede può controllare i bisogni del corpo.