Jump to content

Vi hanno mai fatto domande?


Sweet

Recommended Posts

Diciamo che sono stata brava a nascondere la cosa!

Ma molte persone scherzosamente ci dicevano.."Voi non la raccontate giusta! State insieme"

e noi li a riderci con il nervoso di non poter dire si e  negavamo...

la cosa si trasformava in un gioco e fede nn lo sopportava piu di me

e in qst la capisco..ma cn il tempo lo faro!!  :roll:

 

e kmq non la tradisco...faro un eccezione e la tradiro solo cn te se sara..  :eh:

 

Logicamente scherzo...kmq mi aspettavo un po di insulti  :roll:

 

Kiss...

Link to comment
Share on other sites

La prima persona a cui lo dissi era la mia migliore amica....neanche una domanda.....per poi insinuare tempo dopo che ci stavo provando con un suo"amico" :roll: e quasi tutte le amicizie etero non hanno avuto il tempo di farmi domande perchè abbiamo rotto i rapporti prima. Ricevo però tante belle domande da cugine e zie. Chi frequento ora non ha bisogno di fare domande, sa già da se  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Io con i miei amici parlo tranquillamente di tutto...in particolare con la mia migliore amica, di qualsiasi cosa. All'inizio si mi ha fatto domande...ed io serenamente le ho risposto, come faccio tutt'ora nel caso qualcuno/a mi chiedesse qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

E poi su come l'hanno presa i miei genitori.
Anche a me :sisi:Ho trovato gente completamente "a digiuno", tanto da farmi domande come "ma voi state insieme? Significa che vi baciate?"
Link to comment
Share on other sites

Ah bè a me una volta hanno chiesto "ma le lesbiche si dicono ti amo?" come se noi lesbiche fossimo delle arrapate che fanno solo sesso senza un minimo di sentimenti. Vabbè -.- viva l'ignoranza!

Link to comment
Share on other sites

o dio hachi ce ancora gente del genere :rotfl: :look:anche a me fanno molte domande del genere, "come hai scoperto che ti piacciono le donne" o "i tuoi lo sanno"??ma alla fine se non mi chiedono cose troppo personali non mi dispiace rispondergli anzi...

Link to comment
Share on other sites

purtroppo si, c'è ancora gente del genere.Io non sopporto proprio i ragazzi che mi chiedono sempre e solo di sesso, andando anche nei particolari. Davvero mi fa incazzare sta cosa, sembra che noi lesbiche non facciamo altro che quello, che non esistano i sentimenti. Che nervi.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
lacrimadisangue

A me capita sempre così:inizialmente sono tutte e discrete,poi dopo qlc giorno iniziano a fare delle domande tranquille...appena cala il sole e capita che ci vediamo di notte è come se cambiassero personalità e mi fanno le domande più indiscrete del mondo!!Alla fine a me fa piacere rispondere,mi diverto a fare i comizi :salut: però a volte mi imbarazzo....poi mi innervosisco quando mi chiedono:" ma due donne...come fanno a fare l'amore?" quesat è una cosa che mi fa troppo innervosire,anche io ho risposto più di uan volta "se vuoi te lo dimostro" però battuta a parte,è davvero fastidioso che le eprsone pensino che noi non possimao avere rapporti sessuali....che frustrazione! :salut:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno/a mi ha chiesto come è baciare un'altra ragazza!altri quando e come ho capito che mi piacevano le ragazze...Diciamo che un certo imbarazzo da entrambe le parti c'è ma è superabile... Non mi da fastidio che me lo chiedano!

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

le mie amiche datate agli inizi chiesero com'è che godono due lesbiche e spiegargli che esistono anche piselli artificiali oltre a quello in carne e poi delle vere meraviglie che si fanno con lingua e dita è stato da morire dal ridere :rotfl: :rotfl:io di risposta ho chiesto cosa facevano con i loro ragazzi da non sapere queste cose :asd:le imbarazzate erano loro ;) porette..la cosa bella era che quando avevo la morosa alcune dicevano d'invidiarmi perchè nel rapporto gay non esistono le famose incomprensioni fra i due sessi ;) troppo bello essere "seno e camicia" con la migliore amica ;)

Link to comment
Share on other sites

le mie amiche datate agli inizi chiesero com'è che godono due lesbiche e spiegargli che esistono anche piselli artificiali oltre a quello in carne e poi delle vere meraviglie che si fanno con lingua e dita è stato da morire dal ridere :rotfl:;)
scommetto che le mie amiche vorrebbero sapere la stessa cosa ma gli fa cosi schifo e hanno cosi tanto pudore che si rifiutano di pensare certe domande... sono stupide vero?
Link to comment
Share on other sites

lacrimadisangue

Non direi stupide,il fatto è che per molte ragazze parlare di sessualità rappresenta ancora un problema,figuriamoci parlare di sessualità tra altre ragazze,è troppo per loro! Probabilmente capiterà l'occasione giusta e si lasceranno andare facendoti domande che neanche te ti aspetteresti uscire dalle loro bocche! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

dolcenera21

è capitato che ne parlassi con due mie amiche..così per caso e senza tanti discorsi..gli ho detto semplicemente che mi piaceva una nostra amica... loro mi hanno ascoltato,ma non mi hanno mai chiesto niente e non siamo mai più tornate sull'argomento.Beh sinceramente a me un pò più di interessamento avrebbe fatto piacere, non tanto per l'argomento bisex..quanto un pò più di interesse per il mio sentimento nei confronti di questa nostra amica. Mi chiedo, forse se avessi detto loro che mi piaceva un ragazzo la cosa sarebbe stata diversa?! con una delle due amiche quasi sicuramente..

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta
scommetto che le mie amiche vorrebbero sapere la stessa cosa ma gli fa cosi schifo e hanno cosi tanto pudore che si rifiutano di pensare certe domande... sono stupide vero?
il sesso è sempre un tabùmolte etero non parlano neanche fra di loro di queste robenon sono stupide, solo poco aperte alla naturalità, diciamo così :asd:se vuoi parlarne con loro puoi sempre fare tu delle domande a lorose si scandalizzano, pazienza :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Non direi stupide,il fatto è che per molte  ragazze parlare di sessualità rappresenta ancora un problema,figuriamoci parlare di sessualità tra altre ragazze,è troppo per loro!
Non è questo il problema... Loro sono contro gli omossesualli... dicono certe cose IRRIPETIBILI
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Beh,mi sono state fatte domande da alcune amiche etero con cui ho cmq una certa confidenza,tipo sui rappoti sessuali,e cose del tipo,la cosa non m'imbarazza,rispondo con calma e spontaneità..Non ci vedo del male in questo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

mia zia: "cate , ma ti senti un maschio??"io (incazzata , :) , :D , :) , :) :) :D) ero senza parole ...------mia mamma: "ma l'hai mai fatto con una ragazza ??? "io: ---- senza parole----------capitano tutte a me ... non posso farci nulla, però... :D !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...