Guest Luxury Posted December 26, 2008 Posted December 26, 2008 ciao a tutti!! c'è da dire che la presentazione fa molto alcolisti anonimi.. "ciao mi chiamo marco" "CIAO MARCO" "e non parlo di sesso da 5 ore" "bravo marco"!.. vabbè cmq apparte gli scherzi mi chiamo marco e sono della prov di trento, il luogo + aperto x gli omosessuali.. hihihi.. affermazione altamente ironica.. che altro dire.. ZAO A TUTTIIIIIIIIIII! Quote
Guest GMOherzen Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Non ho capito la storia del parlare di sesso comunque (anche se da Neoutente non sarei adatto a fare gli onori di casa) :salut:Benvenuto !!! Condivido con te la sensazione da alcolisti anonimi al momento delle presentazioni Quote
Thamus Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 ciao a tutti!! c'è da dire che la presentazione fa molto alcolisti anonimi.. "ciao mi chiamo marco" "CIAO MARCO" "e non parlo di sesso da 5 ore" "bravo marco"!.. Quote
Fergal Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 Bene allora voteremo per fare il prossimo europride a Trento... mae govannen!!! :asd: W i discorsi sul sesso... Quote
Recommended Posts