Guest Luxury Posted December 26, 2008 Share Posted December 26, 2008 ciao a tutti!! c'è da dire che la presentazione fa molto alcolisti anonimi.. "ciao mi chiamo marco" "CIAO MARCO" "e non parlo di sesso da 5 ore" "bravo marco"!.. vabbè cmq apparte gli scherzi mi chiamo marco e sono della prov di trento, il luogo + aperto x gli omosessuali.. hihihi.. affermazione altamente ironica.. che altro dire.. ZAO A TUTTIIIIIIIIIII! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GMOherzen Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Non ho capito la storia del parlare di sesso comunque (anche se da Neoutente non sarei adatto a fare gli onori di casa) :salut:Benvenuto !!! Condivido con te la sensazione da alcolisti anonimi al momento delle presentazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thamus Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 ciao a tutti!! c'è da dire che la presentazione fa molto alcolisti anonimi.. "ciao mi chiamo marco" "CIAO MARCO" "e non parlo di sesso da 5 ore" "bravo marco"!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Bene allora voteremo per fare il prossimo europride a Trento... mae govannen!!! :asd: W i discorsi sul sesso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts