Jump to content

Ohilà!

Guest TurnOffTheSound

Recommended Posts

Guest TurnOffTheSound

Buonasera/notte a tutti!

Sono Matt, ho diciott'anni, vengo dal nulla della Brianza e se vi chiedete che faccio a mezzanotte e dieci su un forum... preferisco questo periodo della giornata per navigare. Senza genitori o sorelle che chiedono aiuto per qualsiasi cosa (dall'andare a dare da mangiare al gatto al sistemare qualcosa sul computer), sto buttando via il mio ultimo anno in un simil scientifico tecnologico sperimentale (lunga storia che dura dal 1973, quando aperta la scuola nessuno sapeva come chiamare gli indirizzi) e non vedo l'ora di finire perché la tipica crisi mistica che gli studenti che vivono in quarta la sto vivendo ora.

Dall'inizio della terza.

Altro da dire... sono fan della Svezia <3 Tanto che mi hanno regalato la bandiera e ultimamente ascolto solo cantanti svedesi (in Italia si conoscono solo gli Ark e gli Alcazar, ma di questi tempi sono più propenso per Danny, Darin e i BWO. Se qualcuno li conosce per caso... seh, sto sognando XD).

Ah, per altro ho imparato qualcosina di svedese perché adoro imparare lingue. Dopo aver perfezionato l'inglese ho iniziato con spagnolo, francese, greco moderno e svedese e i risultati si vedono in tutte tranne il greco moderno. Però so traslitterare! Che è utile fintantoché le parole sono simili a quelle italiane. Però per questo so traslitterare anche dal cirillico! Sì, che poi se le parole sono completamente diverse non me ne faccio nulla, ma almeno per i nomi...

Altro da dire? Non credo, ho abbastanza tediato.

Quindi... buona continuazione!

Guest TurnOffTheSound

Bienvenido Matt!

P.S.

"Dalla Svezia è arrivato il nostro goleador

Andersson Andersson Kenneth Andersson!"

ah che ricordi  :asd: :asd:

Guarda. Dalla Svezia arriva anche Ibrahimovic (che ha genitori CROATI, lo capiamo? CROATI! Oh.) ma tendo ad eclissare la conoscenza degli sportivi. Ok, potrei dire di avere Björn Borg, ma mi farebbe troppo ridere visto che ora il suo nome è una marca di abbigliamento sportivo molto famosa per le mutande.

Guarda. Dalla Svezia arriva anche Ibrahimovic (che ha genitori CROATI, lo capiamo? CROATI! Oh.) ma tendo ad eclissare la conoscenza degli sportivi. Ok, potrei dire di avere Björn Borg, ma mi farebbe troppo ridere visto che ora il suo nome è una marca di abbigliamento sportivo molto famosa per le mutande.

Sì ma infatti Ibrahimovic non va neanche considerato  :asd:

Cito un ultimo -fondamentale- sportivo svedese, ossia Klas Ingesson (il boscaiolo di Odeshog, altri ricordi  :asd: ), poi la smetto di imbrattare il tuo thread e ti chiedo anzi scusa  :asd:

Ciao benvenuto :asd: e complimenti per i tuoi interessi e per la tua predisposizione all'apprendimento delle lingue (che io non ho per nulla e che ho sempre un pò invidiato negli altri :asd:)!

Guest TurnOffTheSound

Ciao benvenuto :asd: e complimenti per i tuoi interessi e per la tua predisposizione all'apprendimento delle lingue (che io non ho per nulla e che ho sempre un pò invidiato negli altri :asd:)!

Non sei il primo che me lo dice. Cioè, in realtà sei il primo che dice di essere almeno un poco invidioso, ma per il resto...

Grazie anche a tutti gli altri!

dopo Thern e Willelhmsoon...sostengo solo Jhon Arne Riise...che è norvegese....ghghghg

mi dispiace ma chi indossa la casacca giallorossa ha il mio Amor ihihihi e basta...

per il resto....benvenuto figlio della dea Ikea!!! :( :P

Il numero dei brianzoli nel forum aumenta...yeppa! :P

Benvenuto conterraneo Matt! :P

Dai non è vero che è proprio il nulla la Brianza suvvia...vabbè poi dipende sempre da dove stai! :D

Ehm...io di svedese conosco solo l'Ikea e un mio amico che è là in Erasmus...è grave??? :(

Ah cmq ank'io sono un altro amico della notte! :(

Vabbè a sto punto il tuo destino è segnato...andrai a fare lingue no??? + portato de te... :D

Byez

:(

Guest TurnOffTheSound

Il numero dei brianzoli nel forum aumenta...yeppa! :(

Benvenuto conterraneo Matt! :(

Dai non è vero che è proprio il nulla la Brianza suvvia...vabbè poi dipende sempre da dove stai! :P

...appunto XD