Guest GMOherzen Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 (Se ho inviato 2 volte il topic mi scuso subito per la mia incompetenza informatica !!!) Ordunque.. per ragioni ben lontane dalla mia gayezza (si ammiri Madame Anna-Varney Cantodea nel mio avatar), ho una maniacale ed inconsueta (fig. 1) cura delle unghie…. A tal proposito, e non avendo visto nessuna discussione su questo argomento, mi piacerebbe soddisfare una curiosità (magari stupida..e in realtà forse davvero un po’ checcosa): come tenete voi gente gay le vostre unghie ??? Le curate ? Come? Le pitturate? Le utilizzate o sfruttate in qualche maniera nella vita di tutti i giorni ??? Beh se qualcuno avrà la gentilezza di rispondere gli/le sarò grato… Dato che il sottoscritto ha iniziato questo Topic, sento doveroso presentare le mie “idee” in proposito…. mi scuso in anticipo con chi verrà disgustato dalla seguente immagine… :asd: Queste(a) sono le mie ahimè poco androgine mani….. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 io le mangio. comunque la differenza che distingue le mani femminili e maschili è la punta delle dita che nei maschi è più larga (e si vede eheheh) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Le ho cortissime... un po' perché le mangio, un po' perché non amo le unghia lunghe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Le ho corte e curo la secchezza delle mani piuttosto! le mani maschili mi piacciono molto ad essere sincero e quindi ad un ragazzo guardo subito quello (insieme al complesso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GMOherzen Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Le ho corte e curo la secchezza delle mani piuttosto! le mani maschili mi piacciono molto ad essere sincero e quindi ad un ragazzo guardo subito quello (insieme al complesso) Corretto anch'io apprezzo molto delle belle mani (e s'intenda per me le mie mani non sono l'ideale di bellezza delle mani del mio lui :asd: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 Anch'io sono tra quelli che le unghie se le mangia...non fino al punto di farle diventare piccolissime però diciamo che ci sto abbastanza dentro e strappo pure tutte le pellicine attorno...e tante volte mi faccio venir fuori il sangue perchè mi sbaglio e strappo la pelle troppo in profondità. Le mani rispecchiano molto l'anima di una persona e quindi sono tra le prime cose che guardo. Tu GMO non è che si può dire che hai delle mani maschili però complimenti perchè sono molto belle,mi piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GMOherzen Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Vielen danke , sono cose da amatori pochi mi capiscono .... :P :P Le mani rispecchiano molto l'anima di una persona e quindi sono tra le prime cose che guardo. Si infatti anche se in questo caso per mè sarà arduo Comunque non mi stupisce molto che molti si mangino le unghie, viene dimostrata l'idea del gay medio, in quanto le unghie per gli esoteristi (s.l.) sono la porta dell'aggressività di una persona e della capacità di sfogo ... per mè è quasi una terapia la cura bizzarra che ho delle unghie :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jojo_dré Posted December 28, 2008 Share Posted December 28, 2008 Avendo archiviato la chtarra classica stop con unghie che sporgono di 2mm dai polpastrelli della mano dx... Finalmente unghie corte,squadrate e ben limate :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 le taglio corte e basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 mi nutro di unghie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Le taglio , altrimenti diventano artigli di lupo, c'è da dire però che due giorni fa a scuola mi sono messo dietro la mia prof. d'inglese e le ho coperto gli occhi per farle indovinare chi fossi e lei toccando le mie mani credeva fossi una ragazza in quanto erano molto curate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 io sono un divora-unghie... ormai è da tanto tempo che ho quest viziaccio e non riesco neppure più a tagliarle perchè mi sembra di tagliarmi le dite (nel senso che mi fa una bruttissima sensazione non essendo abituato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 io me le mangio, quindi ho la cura personale ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wrong_Impression Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Nooo come fate a mangiarvi le unghie?? Quant'è fastidiosooooXD Io ci sto attento alle mie..ma sono orrendeXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 è un vizio che ho da sempre e quando non ho niente da fare e/o sono nervoso mi ci impegno abbastanza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 io me le mangio soprattutto nel periodo di scuola...d'estate mi prendo una pausa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Egocentrico Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 come tenete voi gente gay le vostre unghie ??? Mmm bella domanda...magari cm le ha qualsiasi essere umano no? ahahhauauaauhauaha skerzo XD... Le curate ? Come? Le pitturate? Io le curo...in un modo molto banale...le limo...e poi metto lo smalto trasparente (ke resti tra di noi dico sempre ke lo metto xkè se no le mangio ma...nn è verooooo...shhhhhhh....eh vabbè mi piace l'effetto ma nn esagero XD ) Le utilizzate o sfruttate in qualche maniera nella vita di tutti i giorni ??? Uhhhhhhh sai quante volte mi sarebbe piaciuto utilizzarle cm si deve ma nn le ho lunghe cm le tue x fortuna muhahahauauahauaha (risata diabolica)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geko21 Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Le taglio con il tagliaunghie! Al max tolgo le pellicine morte, quelle che si creano sopra le unghie, solo quando ho un appuntamento galante! :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexego Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 aanchio me le mangio molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camparix Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Io le mangio :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Anche io le taglio solamente... a volte mi capita anche di mangiarle. -> :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted June 21, 2009 Share Posted June 21, 2009 Ho le mani particolarmente perfette Le unghie le taglio, che dovrei farci? Le mangiavo ma ho smesso da un paio d'anni, da un giorno all'altro, non so come :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 io non curo particolarmente le mie unghie però le taglio ogni due giorni.. A volte le taglio talmente corte che mi esce sangue e mi fanno un male cane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 Cerco di tenerle il più lunghe possibile, poi quando vedo che mi metto le lenti a cotnatto e mi graffio l'occhio capisco che è l'ora di tagliarle! So solo che faccio invidia a molte persone in quanto le ho dure e con lo smalto nero non patiscono molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sennar Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Prima (qualche settimana fa XD) le mangiavo ogni giorno, infatti mi facevano sempre male, proprio perchè mi impegnavo troppo a tenerle corte XD Ora le lascio crescere, e addirittura mi dispero se una si spezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Le taglio ma poi mi da troppo fastidio sentirle tutte spigolose che si impigliano nei vestiti e che graffiano e allora vado di lima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 le tengo sempre corte (anche per ragioni pianistiche ) però non le limo..mi fa troppo scherno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Sono l'unico che si mangia la pelle attorno alle unghie e non le unghie? °-° Comunque anche io le taglio. O: anche se ogni tanto non ne ho voglia e diventano lunghiiiissime. >< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 @ Giacomo: nooo, siamo in due! Lo sto facendo anche ora mentre leggo i vari topic del forum! Io non uso neanche il tagliaunghie, le taglio con i denti quando non sto facendo nulla... ormai ho affinato la tecnica e vengono tonde tonde! ahahahah! So che a qualcuno farà schifo Ma chi sene frega! Io non ho voglia di stare lì a curarmi le unghie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Tagliaunghie forever! Anche se un tempo usavo le forbicine, troppo scomode.. Dopo pochi giorni sento già il bisogno di portare la lunghezza delle mie unghie al minimo raggiungibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts