Eous Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 Un apprezzamento generale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 Belle le foto effettivamente lux ha ragione, un po' di tecnicismi in più non fanno male, ma anche io spesso butto la foto auomatica senza preoccuparmi di troppe impostazioni... perdono ... le devo far vedere al mio moroso che il 28 dicembre mi ha trascinato su per le colline fino a sestola per godersi la nevicata (fortuna che guidava lui sulla neve ...) le altre mattine l'ho scampata per fortuna a parte il capodanno con lo slittino sul monte Cimone e il 7 gennaio in centro a bologna con -6 gradi che manco si apriva l'automobile mammamia che ricordi invernali :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 colline sestola? quella è gia montagna... quest'anno ho tirato qualche madonna per la neve effettivamente in quei posti... cmq ieri l'altro è nevicato sul cimone... tanto per stare in tema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts