Jump to content

Salve a tutti :)

Recommended Posts

Posted

giorno a tutti  :(

sono un ragazzo di 23anni (ftm)

mi sono iscritto qua alla ricerca di nuove amicizie (spero di essere nel posto giusto  :( )

dopo una storia di 4 anni finita male e per la quale mi sono completamente isolato, ora mi ritrovo solo..  :P

Posted

Ciao Puffo!

Il posto è giusto, Gargamella è stato bannato la settimana scorsa quindi ti troverai senza dubbio benone  :P

Posted

Benvenuttisimo! :( mi dispiace che ti senti solo vedrai che qua ti sentirai meno isolato!!! :P

Posted

mae govannen!!! :( :(

spero davvero che ti troverai bene... :P

Posted

grazie a tutti per il benvenuto  :P  :(  :P  :(  :(

Posted

Ciao puffo!

Sei un ftm? Credo che siamo circa nella stessa situazione allora!

Benvenuto. :P

Posted

sì frattaglia :P

sempre piacevole trovare compagni d'avventura  :(

Guest GMOherzen
Posted

Piacere  :( ... scusate l'ignoranza ma che cosè un "ftm" ???  :( :P :P

Posted

ftm = female to male

una persona transessuale che da donna diventa uomo..detto in parole povere  :P

Posted

Allora ti dò un doppio benvenuto, ragazzo!  :P

Posted

benvenuto! vedrai che con la nostra allegria ti risolleverai!  :( :P

Guest GMOherzen
Posted

ftm = female to male

Ah Ah Ah  :P e pensare che già altrove l'avevo letto, ma forse per il contesto ne avevo anche capito il significato  :(:D :P

Che gaf !!!!

Comunque davvero contento di fare la tua conoscenza  :( :( :D

Posted

Benvenuto! questo è il posto giusto..a me sta aiutando molto e sono nuova ma mi trovo benissimo! :( :P

Posted

bhe se non mi trovassi bene esiste pure qua la clausola "soddisfatti o rimborsati" no???  :P

(calipso scusa l'invadenza..ma vedendo il profilo ho notato pure che siamo concittadini  :( )

Posted

Oh ora che me lo fai notare..siamo concittadini si! Bisogno di un'amica lesbica forse??? io sono disponbile!  :bah:

Posted

mmm..in questo periodo della mia vita direi che ho bisogno di amici/che senza distinzione di razza genere e religione  :rotfl:

quindi la tua offerta è graditissima  :bah:

Posted
:bah: perfetto..siamo sulla stessa baraca..  :rotfl: sai cosa stavo pensando? brescia non è poi una big city..ti immagini se già ci conosciamo??  :bah:
Posted

bhe le possibilità esistono..io sono della provincia però  :bah:

(mo mi dici che sei della provincia pure tu...scopriamo di essere pure dello stesso paesello...e va a finire che siamo vicini di casa  :rotfl: )

Posted

val trompia...ora se mi dici che sei della val trompia vuol dire che di vista ci conociamo.. :rotfl:  :bah:

Posted

mannaggia no..sono della bassa io.. :bah:

(ecco le possibilità calano improvvisamente  :rotfl: )

• 2 years later...
Posted

giorno a tutti  :boh:

sono un ragazzo di 23anni (ftm)

mi sono iscritto qua alla ricerca di nuove amicizie (spero di essere nel posto giusto  :P )

dopo una storia di 4 anni finita male e per la quale mi sono completamente isolato, ora mi ritrovo solo..  :P

ciao fratello, spero tu sia ancora nel forum!