Jump to content

evolution festival 2

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness

lover se non ti sono piaciuti gli Haggard sei un poser!! sono stati li mejo assieme ai within :)

lfn :eek:

gli haggard li ho sentiti dagli spalti...e da li mi hanno fatto abba skifo...per non parlare fra martino....li proprio sono scoppiato a ridere fragorosamente...ke stato...

maddai...i within erano stramonotoni....vabene ke la tipa canta strabene...ma non diciamo stronzate...per favore...hanno suonato un botto di canzoni tutte uguali....

Cmq certo ke sono un poser :D ma sentirlo dire da te mi viene da ridere...

dani cmq canta da fare skifo..l'ho sempre detto  :) io mica lo difendo...è questo ke vi dovete mettere in testa...perchè so ke è vero....

Anke i cradle sono dei poser...e se la tirano da qui fino in norvegia...sono dei malcagati....ma li adoro ugualmente :asd: Ho conosciuto il metal grazie a loro...e devo molto a loro...nonostante la loro reputazione sia declassata TOTALMENTE!!

:) appunto dico, sono gusti :)  tu sei andato principalmente per loro, io per gli Haggard :asd: forse ti sono sembrate tutte uguali xkè la maggior parte erano dell'ultimo album :eek: ( :D che non apprezzo molto, ma live suonano abbastanza decenti) Ice Queen e Mother Eart sono state da :P

lfn :)

Guest Lover_Of_Darkness

ahh menomale!! no beh io i within non li conoscevo...( e non li conosco)...

ho giudicato da quello ke ho sentito al concerto!! proverò a scaricarmi qualcosa degli album precedenti....sia dei within sia degli haggard...e poi vi dirò :)

Ultimamente gli ultimi album di certi gruppi sono declassati un pò....tipo i moonspell...e i satyricon...cazzo....ma ke razza di ultimo album hanno fatto?? (ho citato questi 2 gruppi solo per esempio...ma ce ne sono altri...)...boh non sanno + cosa inventarsi....dai un pò di ispirazione :)

degli Haggard ascoltati l'ultimo e awakening the centuries :)

i pezzi che hanno fatto al concerto sono "all'inizio è la morte" , " eppur si  muove" e "per aspera ad astra" da eppur si muove (non nell'ordine) e "awakening the centuries" dall'omonimo .. e ovviamente il True issimo Fra martino campanaro :asd: :P quello pero' non credo sia in qualche album :D , che io sappia..

whitin tutto tranne the silent force :eek:

lfn :)