Mic Posted December 29, 2008 Share Posted December 29, 2008 Torno or ora dal cinema e apro sto topic prima che l'entusiasmo e la voglia scemino :P Francamente quest'anno l'offerta cinematografica natalizia è la peggiore che la mia memoria ricordi e questo film è l'unico che mi attirava un po'. Ad ogni modo sono rimasto molto soddisfatto, avevo leggiucchiato qualche critica in giro e devo dire che mi è piaciuto molto di più di quanto mi era stato fatto presagire. Dunque consiglio a tutti la visione! Purtroppo per quanto mi riguarda avevo già letto il libro da cui il film è tratto e quindi non ho avuto il piacere di "scoprire" la trama e i personaggi. Mi piacerebbe dunque sentire dei pareri di persone che non hanno aperto la premiata opera di Ammaniti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuichi Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Torno or ora dal cinema e apro sto topic prima che l'entusiasmo e la voglia scemino Francamente quest'anno l'offerta cinematografica natalizia è la peggiore che la mia memoria ricordi e questo film è l'unico che mi attirava un po'. Ad ogni modo sono rimasto molto soddisfatto, avevo leggiucchiato qualche critica in giro e devo dire che mi è piaciuto molto di più di quanto mi era stato fatto presagire. Dunque consiglio a tutti la visione! Purtroppo per quanto mi riguarda avevo già letto il libro da cui il film è tratto e quindi non ho avuto il piacere di "scoprire" la trama e i personaggi. Mi piacerebbe dunque sentire dei pareri di persone che non hanno aperto la premiata opera di Ammaniti. L'ho visto anche io il 29 sera Mi è piaciuto abbastanza. Non avevo letto il libro ma ho comunque trovato ben presentati i personaggi. Magari si poteva aggiungere ancora qualche scena inerente il rapporto tra padre-figlio.. Resta comunque un film interessante. Però ho odiato l'attore che faceva il ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 1, 2009 Author Share Posted January 1, 2009 A me invece ha fatto storcere il naso de Luigi : qua e là la sua recitazione sembrava parecchio poco naturale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuichi Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 A me invece ha fatto storcere il naso de Luigi : qua e là la sua recitazione sembrava parecchio poco naturale... Dio è vero! Non ci stava proprio, non era nemmeno una parte adatta a lui.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts