Jump to content

[Film] Come Dio Comanda

Recommended Posts

Torno or ora dal cinema e apro sto topic prima che l'entusiasmo e la voglia scemino  :P

Francamente quest'anno l'offerta cinematografica natalizia è la peggiore che la mia memoria ricordi e questo film è l'unico che mi attirava un po'.

Ad ogni modo sono rimasto molto soddisfatto, avevo leggiucchiato qualche critica in giro e devo dire che mi è piaciuto molto di più di quanto mi era stato fatto presagire. Dunque consiglio a tutti la visione!

Purtroppo per quanto mi riguarda avevo già letto il libro da cui il film è tratto e quindi non ho avuto il piacere di "scoprire" la trama e i personaggi. Mi piacerebbe dunque sentire dei pareri di persone che non hanno aperto la premiata opera di Ammaniti.

https://www.gay-forum.it/topic/9381-film-come-dio-comanda/

Torno or ora dal cinema e apro sto topic prima che l'entusiasmo e la voglia scemino  :bah:

Francamente quest'anno l'offerta cinematografica natalizia è la peggiore che la mia memoria ricordi e questo film è l'unico che mi attirava un po'.

Ad ogni modo sono rimasto molto soddisfatto, avevo leggiucchiato qualche critica in giro e devo dire che mi è piaciuto molto di più di quanto mi era stato fatto presagire. Dunque consiglio a tutti la visione!

Purtroppo per quanto mi riguarda avevo già letto il libro da cui il film è tratto e quindi non ho avuto il piacere di "scoprire" la trama e i personaggi. Mi piacerebbe dunque sentire dei pareri di persone che non hanno aperto la premiata opera di Ammaniti.

L'ho visto anche io il 29 sera  :bah:

Mi è piaciuto abbastanza. Non avevo letto il libro ma ho comunque trovato ben presentati i personaggi.

Magari si poteva aggiungere ancora qualche scena inerente il rapporto tra padre-figlio..

Resta comunque un film interessante.

Però ho odiato l'attore che faceva il ragazzo  :rotfl:

https://www.gay-forum.it/topic/9381-film-come-dio-comanda/#findComment-293628