Wolf Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 NON scorrere la pagina troppo in fretta - fallo con calma ma cerca di rispondere MOLTO VELOCEMENTE a tutte le domande e segui le istruzioni seguenti esattamente, fai i calcoli a mente più in fretta che puoi. Può aiutare il sussurrare a se stessi le risposte. SEGUI queste istruzioni una alla volta, eseguendole il più rapidamente possibile! Cominciamo... Quanto fa: 2+2? 4+4? 8+8? 16+16? Veloce! Pensa un numero tra 12 e 5. Fatto? Ora scorri il foglio. Il numero che hai pensato è il 7, giusto? Questa non è magia!!!! Liberta' di scelta o reti di sinapsi? Fai tu. Prova il prossimo esercizio, garantito che resterai sorpreso. Non c'è trucco ne' inganno, è una cosa scientifica. Segui semplicemente le istruzioni, rispondi alle domande una alla volta e il più rapidamente possibile! Di nuovo, rapidamente più che puoi, ma non procedere fino a quando non hai risposto ad ognuna di esse. Ora, vai in BASSO (ma non troppo velocemente, potresti perderti qualcosa). Quanto fa: 1+5 2+4 3+3 4+2 5+1 Ora ripeti nella tua mente il numero 6 più veloce possibile per 15 secondi, poi scorri il foglio. PRESTO!!! PENSA AD UN ORTAGGIO! Poi procedi in basso. Ancora più in basso... Stai pensando ad una carota, no? Altrimenti, sei tra quel 2% di gente la cui mente è abbastanza deviata da pensare ad altro. Il 98% delle persone risponderà "carota" qualora le sia dato quest'esercizio. Ora contate, possibilmente tutto di un colpo e senza impiegare troppo tempo,quante "F" sono comprese nel seguente testo: FINISHED FILES ARE THE RE- SULT OF YEARS OF SCIENTIF- IC STUDY COMBINED WITH THE EXPERIENCE OF YEARS. Fatto? Solo se siete pronti potete continuare a leggere qui sotto... OK? Allora? Quante? Tre? Siete sicuri? O volete provare a rileggere un'altra volta? La soluzione la potete trovare qualche riga più sotto... Le "F" nel testo sono in tutto SEI!!! Pare infatti che il cervello umano non sia in grado di elaborare gli "OF" Chi ha contato tutte e SEI le "F" al primo colpo è un Genio. TRE è normale ... Quattro già un po' più raro Affascinante, non è vero?!?!? Sapete chi sono i più bravi in questo tipo di giochetti? Chi crea gli spot pubblicitari e/o cura i programmi televisivi. In quel mondo NIENTE è fatto a caso ed il controllo che possono avere sul nostro modo di pensare non riusciamo ad immaginarcelo. Ancora: fate il semplice esercizio di seguito e... resterete nuovamente impressionati... Ti sei mai chiesto se il tuo spirito e' normale o se e' differente? Ok, fai seriamente il seguente esercizio di riflessione (ti prenderà 2 minuti) e troverai la risposta! Segui solo le istruzioni, e rispondi mentalmente alle domande una per una il più veloce possibile, pero' non avanzare alla seguente senza aver terminato la precedente. Ti sorprenderai del risultato...! Ora, scendi, pero' molto rapidamente Quanto e': 15+6 3+56 9+2 12+53 75+26 25+52 63+32 Sono piu' difficili i calcoli mentali, pero' e' qui che c'e' il vero esercizio, quindi prosegui... 123+5 VELOCE! PENSA AD UN ARNESE E AD UN COLORE! E continua a scendere... Scendi di più... Ancora un po'... ...........Un martello rosso...!?!?!?! Se non ha funzionato, fai parte del 2% della popolazione che ha uno spirito abbastanza differente. Il 98% della popolazione risponderà un "Martello rosso" se gli diamo questo esercizio da risolvere. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Effettivamente anche io ho scelto 7 alla prima domanda ho beccato solo 4 F però nelle altre due avevo risposto "zucchina" ( ) e "trapano indaco" (vabbè quest'ultima mi è uscita proprio così, voleva essere uno schiaffo al test ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 1- ho pensato 6 2- zucchina 3- 5 F, contando però l' OF 4- chiave inglese gialla -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 con me ci ha preso solo per le effe, per il resto ha toppato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted December 30, 2008 Share Posted December 30, 2008 Mamma mia impressionante Stavo per dire 6 ma alla fine ho detto 7 XD Carota 3 F Chiave inglese rossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 7 Cavolfiore XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD 6 F PANNELLO (che cazzo di arnese è ma non mi veniva in mente altro) giallo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 8 peperone ho trovato tutte e sei le F al primo colpo cacciavite giallo che sono una specie di genio deviato? :bah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niebla Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Cavolfiore (però è il mio ortaggio preferito... odio le carote) 3 F.. (normale.. è pensare che essendo revisore di testi certificato pensavo di essere abbastanza attento a ciò che leggo) rastrello rosso (abbastanza normale data l'astrazione agricola il rastrello è più comune del martello...) ah tra il 5 e il 12 ho detto 17 (ma sono un po' ubriaco...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zexion Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Carino! 6 broccoli tutte e sei le F al primo colpo Pinza nera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 31, 2008 Author Share Posted December 31, 2008 ah tra il 5 e il 12 ho detto 17 (ma sono un po' ubriaco...) ahaha anche io avevo sparato un 15 volante, poi mi son reso conto che non rientrava nell'intervallo definito (e non avevo neanche la scusa dell'ubriachezza ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Con me neanche una è riuscita... 6 Cetriolo 6-F viste Chiave inglese rossa (L'unica cosa che ha coinciso è il rosso dell'attrezzo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 1- Ho pensato 8 2 - Rapa 4 - Quattro F, c'avevo mancato qualcosa 5 - cazzuola blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Ho pensato 7 carota 3 F chiave inglese grigia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 Old Ai tempi però mi aveva stupito! La carota son sicuro di averla immaginata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 31, 2008 Author Share Posted December 31, 2008 Old Ero sicuro che qualche precisino l'avrebbe detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 - 7 - Zucchina (siamo sicuri che la carota vada per la maggiore?) - TRE F - Martello Rosso (ma il giochino mi era già noto) Esiste la possibilità di fare un test di controllo? Non è che tra il 5 e il 12 tutti rispondono 7 a prescindere? O che il Martello Rosso sia anch'esso indipendente dai calcoli? Quella delle Effe in effetti mi ha impressionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted December 31, 2008 Share Posted December 31, 2008 la prima mi ha beccato tutto - pensato 7 - pensato carota -però le F le ho contate tutte - e ho pensato a un cacciavite rosso xD che figata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 - pensato al 9 - broccolo (lol) - 4! - chiave inglese viola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 c'ha beccato un pò tutto, ma mi ha sbrodolato il cervello XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 - 6 - radicchio -3 F - e quella del martello rosso gia l'avevo sentita un sacco di volte quindi non l'ho fatto. ci ha azzeccato solo quello delle F Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 ahaha anche io avevo sparato un 15 volante, poi mi son reso conto che non rientrava nell'intervallo definito (e non avevo neanche la scusa dell'ubriachezza ) Io avevo contato 7 F, figurati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted January 26, 2009 Share Posted January 26, 2009 -7 -Carota -3F -Chiave inglese rossa Ce ne ha prese 3 e mezzo, that's amazing!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted January 26, 2009 Share Posted January 26, 2009 7, carota, 4f, martello blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted January 26, 2009 Share Posted January 26, 2009 io ho detto 7 zucchina 4F falciatrice rossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted January 26, 2009 Share Posted January 26, 2009 Uno. Cavolfiore. Sei. Martello Rosso. A quella non sfuggo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 26, 2009 Share Posted January 26, 2009 Ehm... le ho fatte tutte giuste quelle dei calcoli e come arnese ho pensato una motosega nera. ;S per l'appunto, le F le ho contate tutte subito... e ho pensato al numero 4 o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Sette, carota, 3f, tubo blu. Tubo blu? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ickretta Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Ho pensato 7 Cavolo 5F Chiave inglese viola Comunque è fortissimo questo test, ma che dice??? mica l'ho capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 io ho pensato 17 carota 3 F , anche se non l'ho beccata per cluo e basta la terza, m'era sfuggita incudine nera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 9 Cavolo 5 F E una pinza rossa u.u Mi considero abbastanza originale xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
queer Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Vediamo.. 8, carota, 5f , martello rosso anche se prima di martello avevo pensato all'ascia, sempre rossa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts