Andrea Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Ciao a tutti io sono Andrea, ho 20anni, mi piace fare nuove esperienze... e proprio "una" di queste m'ha fatto venire dei dubbi sulla mia sessualità, ed ora eccomi quì con voi Ho fatto un giro veloce sul foro e che dire... complimenti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 ciao, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted February 26, 2006 Author Share Posted February 26, 2006 Grazie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Su, sei tra vecchie comari .... regalaci qualche informazione in più su di te. Di dove sei, che fai nella vita, se hai hobby, passioni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted February 26, 2006 Author Share Posted February 26, 2006 Sono della Toscana, nella vita faccio il liceo Scentifico, lo scorso anno ho preso il diploma del Classico, mi piace studiare, ho scoperto, da un anno circa, la mia passione per la biologia e l'ingegneria genetica (per questo lo Scentifico), faccio volontariato alla pubblica assistenza, gioco a tennis e un mio obbiettivo e diventare insegnante di Karate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted February 26, 2006 Author Share Posted February 26, 2006 Mi sà che avete frainteso... non sono un ragazzo ^^ cmq grazie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Dall'avatar mi era sorto il sospetto che non fossi un ragazzo Benvenuta Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted February 26, 2006 Author Share Posted February 26, 2006 Dall'avatar mi era sorto il sospetto che non fossi un ragazzo Benvenuta Andrea grazie del benvenuto... del mio nome ingannevole posso solo ringraziare la mia mammina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Dai, non è male come nome, è fine volendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted February 26, 2006 Author Share Posted February 26, 2006 è anche "ambiguo"... sicuramente è meglio in mio che quello della mia sorellina... Malaica... almeno non suscita certe battutine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Sono della Toscana' date=' nella vita faccio il liceo Scentifico, lo scorso anno ho preso il diploma del Classico, mi piace studiare, ho scoperto, da un anno circa, la mia passione per la biologia e l'ingegneria genetica (per questo lo Scentifico), faccio volontariato alla pubblica assistenza, gioco a tennis e un mio obbiettivo e diventare insegnante di Karate.[/quote'] interessante... ma non sarebbe bastato iscriversi all'università? cmq benvenuto! ps: in italiano andrea è masculo e basta, il femmino è andreina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted February 26, 2006 Author Share Posted February 26, 2006 No, non avrei avuto le basi... e poi così facendo ho guadagnato un anno per essere sicura dell'univ, senza "sprecare" il tempo. Fatto stà che il mio nome di battesimo è Andrea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Benvenuta lady ambiguità Non è la prima volta che mi imbatto in una Andrea femmina e se non ricordo male era toscana :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Non ho capito la questione del liceo...ma Benvenuta! (però quell'avatar...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 benvenutissima... be non sei l'unica qui che ha un nome che viene usato sia per ragazze che per ragazzi... ankio ho un nome "bisessuale" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 Benvenuta! Trovo che Andrea sia un nome stupendo, e anche il tuo avatar è davvero intrigante (a proposito, ti dispiacerebbe ridurlo giusto un poco? le dimensioni massime sono 120x120 ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 26, 2006 Share Posted February 26, 2006 welcome. . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted February 26, 2006 Author Share Posted February 26, 2006 (a proposito' date=' ti dispiacerebbe ridurlo giusto un poco? le dimensioni massime sono 120x120 )[/quote']Sapessi come fare, lo farei volentieri ^^ PS:grazie a tutti per il benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted February 26, 2006 Author Share Posted February 26, 2006 Non ho capito la questione del liceo...ma Benvenuta! (però quell'avatar...) E'una cosa "contorta"... come me del resto ^^ però cosa l'avatar? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 No così era un mio giudizio personale... Lo trovo un pò urendo! Ma era così solo per dire, ritorno subito a farmi i fatti miei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted February 27, 2006 Share Posted February 27, 2006 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted February 28, 2006 Author Share Posted February 28, 2006 No così era un mio giudizio personale... Lo trovo un pò urendo! Ma era così solo per dire' date=' ritorno subito a farmi i fatti miei! [/quote']Sarà... ma a me garba... e pure tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 uhm, ma sei di cittadinanza italiana? perché a me hanno sempre detto che per la legge italiana non si può dare il nome Andrea a una femmina, dev'essere sempre accoppiato ad un altro nome femminile. cmq benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 1, 2006 Share Posted March 1, 2006 Benvenuta! Certo, deve averti procurato qualche problema, il nome... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted March 6, 2006 Author Share Posted March 6, 2006 uhm' date=' ma sei di cittadinanza italiana? perché a me hanno sempre detto che per la legge italiana non si può dare il nome Andrea a una femmina, dev'essere sempre accoppiato ad un altro nome femminile. cmq benvenuta![/quote']100% Italiana e con secondo nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vovvone Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 lo avevo capito, benvenuta nel gruppo che bella la toscana.... kisses V Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vovvone Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 ne approfitto come faccio per introdurre una foto, un logo o......... grazie di info, Norvegian, come mai? niente male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts