Eous Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 Saaalve Mi devo RIpresentare...ma partiamo dal principio così magari mi evito una figuraccia. Allora, mi sono iscritto a febbraio dell'anno che, fortunatamente, è giunto al termine...poco dopo ho formattato il pc e, a quanto pare, questo forum era tra i preferiti ma la mia memoria ha fatto cilecca :gha Per puro caso mi sono ritrovato nella chat del forum ed ho trovato delle persone carinissime, così mi son detto "mah, guardiamo il forum" ho iniziato la nuova iscrizione e mi è apparso il messaggino " la mail da te scelta è già in uso da un altro utente" Ho richiesto la password e...puf...mi è tornato alla memoria Beh...mi sa che la figuraccia non l'ho evitata ma...è andata così ^^ Comunque mi chiamo Andrea ed ho 21 anni...(22 di millesimo)sono della provincia di arezzo e studio infemieristica. Di passioni ne ho tante, canto, recitazione,fotografia,scrittura, grafica...l'unica che però coltivo è il teatro e la scrittura. Ma da incostante cronico spesso mi capita di lasciare indietro tante cose per poi riprendere in mano secoli dopo Beh, non so cos'altro dire quindi....beh spero di conoscervi tutti ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 benvenutooo!! ^^ anzi.. bentornato! spero ti troverai bene e che sarai fisso in chat, o ti spennoooo!!! piacciono pure a me il canto, la fotografia e la recitazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zexion Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 Bentornato!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GMOherzen Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 In precedenza non ho avuto l'opportunità di fare la tua conoscenza (sono un nuovo acquisto).. quindi tanto piacere diconoscerti ... :bah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 Ribenvenuto e piacere di conoscerti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 ribenvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 Salve, Eous! (Per inciso, alla mia mente malata il tuo nick sembra un anagramma, e stavo cercando di elaborarne le possibili alternative ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 Mi sembra doveroso darti il bentornato allora, più che il benvenuto! In ogni caso, piacere di conoscerti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eous Posted January 1, 2009 Author Share Posted January 1, 2009 Salve, Eous! (Per inciso, alla mia mente malata il tuo nick sembra un anagramma, e stavo cercando di elaborarne le possibili alternative ) Ahahah puoi smettere tranquillamente...non è un'anagramma. Grazie a tutti per il benvenutoooooo :bah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 hola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 Buonaseeeeera...che ci conosciamo di già? Spero che il soggiorno da noi continui a esserti piacevole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Ma ribenvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 bentornata pecorina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eous Posted January 2, 2009 Author Share Posted January 2, 2009 bentornata pecorina... :) :) :) Ihihihi ho ritrovato la retta via... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts