Jump to content

mi ripresento

Eous

Recommended Posts

Saaalve

Mi devo RIpresentare...ma partiamo dal principio così magari mi evito una figuraccia.

Allora, mi sono iscritto a febbraio dell'anno che, fortunatamente, è giunto al termine...poco dopo ho formattato il pc e, a quanto pare, questo forum era tra i preferiti ma la mia memoria ha fatto cilecca  :gha

Per puro caso mi sono ritrovato nella chat del forum ed ho trovato delle persone carinissime, così mi son detto "mah, guardiamo il forum" ho iniziato la nuova iscrizione e mi è apparso il messaggino " la mail da te scelta è già in uso da un altro utente"  :rotfl:

Ho richiesto la password e...puf...mi è tornato alla memoria  :bah:

Beh...mi sa che la figuraccia non l'ho evitata ma...è andata così ^^

Comunque mi chiamo Andrea ed ho 21 anni...(22 di millesimo)sono della provincia di arezzo e studio infemieristica. Di passioni ne ho tante, canto, recitazione,fotografia,scrittura, grafica...l'unica che però coltivo è il teatro e la scrittura. Ma da incostante cronico spesso mi capita di lasciare indietro tante cose per poi riprendere in mano secoli dopo  :bah:

Beh, non so cos'altro dire quindi....beh spero di conoscervi tutti ^^

benvenutooo!! ^^ anzi.. bentornato!

spero ti troverai bene e che sarai fisso in chat, o ti spennoooo!!!

piacciono pure a me il canto, la fotografia e la recitazione

Guest GMOherzen

In precedenza non ho avuto l'opportunità di fare la tua conoscenza (sono un nuovo acquisto).. quindi tanto piacere diconoscerti ...  :bah: :bah: :rotfl:

Salve, Eous!

(Per inciso, alla mia mente malata il tuo nick sembra un anagramma, e stavo cercando di elaborarne le possibili alternative  :rotfl: )

Ahahah puoi smettere tranquillamente...non è un'anagramma.

Grazie a tutti per il benvenutoooooo  :bah: :bah: