Eous Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 Amore mio, ti scrivo questa lettera che poi lascerò disperdere nel vento, affinchè le mie parole giungano a te ovunque tu sia. Credevo di averti trovato,io lo guardavo negli occhi convinto che fossi tu....gli sussurravo parole d'amore, quelle parole che avresti apprezzato e non usato come un'arma contro di me. Non mi feriresti mai, lo so; troppe volte mi sono sbagliato, troppe volte qualcuno ha osato usurpare il posto speciale che riservo per te nel mio cuore. Ma non temere, è sempre tuo. Qualche notte fa ti ho sognato, senza fisionomia purtroppo ma riuscivo a toccarti e le tue braccia per me erano rifugio, erano casa, erano corazza; il tuo profumo era labile nell'aria ma il calore che riuscivo a percepire sono certo che saprò riconoscerlo. Ho bisogno di te, ho il gelo nel cuore quel gelo che solo tu puoi sciogliere, solo tu ne hai il potere; dunque esci dalla mia fantasia e mutati in realtà, ho bisogno di certezze, ho bisogno di una corda per aiutarmi a risalire da questa oscurità in cui il destino mi ha imprigionato rendendomi schiavo della quotidianità e della routine; nonostante tutto, credo ancora nella tua esistenza, ti prego non rendere vana la mia speranza e non farmi credere a chi mi dice che non esisti e che il sentimento che tanto bramo è frutto della mia immaginazione e non merita poi tanta attenzione. Se chiudo gli occhi ed ascolto attentamente il silenzio in cui mi trovo, riesco persino a sentire la tua voce in lontananza beandomi dell'amore che sprigionano. Il suono della tua risata sarà dolce musica e perdermi nei tuoi occhi mi darà delle emozioni che nessuno scrittore riuscirà mai a descrivere, nessun musicista riuscirà a suonarle e nessun pittore darà loro una forma. Ti aspetterò a lungo, finchè riuscirò a credere nella tua esistenza, ma poi amor mio dovrò imprigionarti nelle mie fantasie e con te imprigionerò me stesso in un mondo che non esiste, vivendo una vita che non sento mia...nell'ipocrisia che contraddistingue l'insoddisfazione. [...] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axl_89 Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Veramente bellissima e commovente Un po triste però...non smettere di credere nei sogni e credici sempre che quel "lui" che ora è nella tua fantasia, prenderà forma nella realtà. Ma perchè nessuno me le scrive queste coseeeeeeeeeeeeeee :)...dopo una cosa del genere io avrei detto: sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) :) A parte le battute, veramente bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eous Posted January 3, 2009 Author Share Posted January 3, 2009 Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane...è sempre così.... :) neanche a me nessuno mi ha mai detto certe cose...aspetterò che qualcuno me le dica...nell'attesa mi bevo un caffè :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axl_89 Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane Parole sante :) Non bere troppo caffè però che ti fa male :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 uuuh che bella *___* ho il gelo nel cuore quel gelo che solo tu puoi sciogliere sempre così.. quando si ha freddo dentro bisogna che ci sia qualcuno che sappia come riscaldare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts