white Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 come da titolo,quali sono stati i regali che abbiamo ricevuto? inizio io: soldini...una sciarpa...il nuovo libro della littizzetto ,una web nuova,ipod,ombrello,e una confezione schifosa con schiuma da barba e pennello o.0 voooooi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*§Yue§* Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Ho ricevuto ben poco, ma mi accontento: il libro integrale di Via col vento dalla mia mamma, l'edizione speciale 2 DVD+libro de La ragazza con l'orecchino di perla dal mio migliore amico e dei biscotti fatti in casa da un'amica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amarantos Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Hard disk esterno dai miei, due libri di filosofia da parte degli zii con un profumo, una webcam dalla mia migliore amica e un paio di boxer con dei cioccolatini dal mio ragazzo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Dai parenti soldini Da mio fratello un maglione, dall'altro una cravatta troppo bella e dagli amici.... ancora ce li dobbiamo dare :bah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 un paio di boxer con dei cioccolatini dal mio ragazzo XD io dal mio ammore sopracitato ( ) ho ricevuto un CD, ma il regalo migliore che mi ha fatto sono stati i 4 giorni con lui.... per il resto, cellulare nuovo dai miei, e soldini sparsi qua e là... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shamrock Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Vediamo... un po' di soldini, che non guastano mai... poi qualche profumo e deodorante vario... un peluche a forma di maialino *_* ... un altro peluche a cagnolino... una felpa col logo della Ibanez... e boh, c'è ancora qualche ritardatario con i regali in arrivo, vi dirò in seguito xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Duuunque. Allora. Un libro di poesie di E.A Poe, un ciddì degli Oasis, un auricolare bluetooth, soldini, dolciumi vari e un capotto nero di loden che bramavo da tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Papà: soldi mamma: soldi e "gratta e vinci" (altri 18 euro guadagnati) sorella: giacca invernale tanto, i soldi ricevuti e vinti non son bastati a coprire le spese di fotocamera e catene da neve (che a momenti costavan più della fotocamera!), in più mi son comprato il libro dela littizzetto e un altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Allora dai miei un pigiama invernale molto simpatico , da mia sorella il gratest hits di Craig David , da un'altra mia sorella il libro L'arcobaleno nella notte di Dominique Lapierre , dalla mia migliore amica un bagnoschiuma e una crema per il corpo al cocco e una streghetta in legno che è un portafortuna proveniente dall' America del Sud , poi un berretto e un paio di guanti invernali.. Io mi sono regalata l'ultimo cd di Pink e l'ultimo dei Subsonica !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 soldi da mia nonna; dai miei soldi, guanti con "dita tagliate", un libro, profumo con deodorante; un babbonatale di ceramica da un amico; e dal mio super ragazzone un bellissimo trolley da viaggio -pienissimo di caramelle di ogni tipo, a tal punto che ancora ne sto mangiando! - con la previsione di usarlo a breve insieme! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquil4blu Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 Ho ricevuto dei bei soldini,1 libro intitolato"La signora dei funerali"mi pare sia questo il titolo,che è un romanzo ma non horror come sembrerebbe e ho ancora un buono da 50 € da spendere a Mediaworld che mi avevano regalato per il compleanno:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 I miei stranamente m'han comprato un sacco di cose: una giacca, un rasoio elettrico (finalmente uno tutto mio!), cappello sciarpa tracolla e pantaloni, in più mi hanno praticamente installato un computer nuovo.. dagli altri parenti invece soldi, ma neppure poi troppi ora della fine..con gli amici invece non ho l'abitudine di scambiar regali, me l'ha fatto solo un'amica che è andata a Napoli e m'ha preso una statuetta da presepe (del ministro Brunetta) con cui dissacrare il mio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 9, 2009 Author Share Posted January 9, 2009 toctoc un'altra sciarpa... regalo in ritardo ma ben gradito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 credo sia stato il primo natale da quando non sono più ragazzino in cui ogni parente abbia azzeccato il regalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 Vediamo... L'ultimo della Littizzetto e una sciarpa nera/grigia da un'amica di famiglia, un portachiavi raffigurante un gatto da parte dalla mia ragazza, un Paperblanks "Shakespeariano" da un'amica, bracciale lavorato in oro bianco da mia mamma e PS3... Sto dimenticando qualcuno, solo che non ricordo proprio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 Che belli i Paperblanks! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 Un puzzle da 1000 pezzi di un quadro di Degas e una biografia su Madonna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 casco nuovo, sciarpa, chiave usb da 8 GB a forma di ipod , soldini vari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted January 14, 2009 Share Posted January 14, 2009 Soldini, un brucia essenze, un registratore audio, Twilight, e credo basta. I regali più belli conto di farmeli io a breve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 14, 2009 Share Posted January 14, 2009 per lo piu' soldi, soprattutto da parte dei miei genitori... il mio uomo invece i ha lasciato a bocca aperta (se si considera che siamo assieme da solo 6 mesi) regalandomi la playstation 3 , un viaggio a toulouse, un budda di giada e una supercena in un noto risorante di monpellier. . . vabbeh.... il prox anno mi aspetto il diamante no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 15, 2009 Author Share Posted January 15, 2009 mmmazza altro che diamante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 è stato un natale super ricco: cellulare, computer, orologio, e un registratore, qualche soldino anche.... mai fatto un natale così pieno di regali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts