Jump to content

A dire il vero non sò come kiamarlo la mia presentazione

Recommended Posts

PharaonhFantasy

lalalalalalal ok basta cazzate.

Ciao a tutti...io sono Livio Zoltàn Oliver sopranomminato e conosciuto come o.Ollie,

ho 14 anni anche se ne dimostro 17/18

sono alto tipo 175 forse BOh non lo sò xD....sono Bisex,

sono "alternativo" forse Harajuku o forse Scene non lo sò...frequento le Colonne di san lorenzo e il Gasoline nel pomeriggio Durex.

ma sto molto più tempo a Bergamo, dove vivo

Ah i miei hobbys: studio canto, danza moderna e recitazione

e sono un aspirante artista, a marzo farò un provino ad una casa discografica

e spero di fare anche il fotomodello >.<

teh boh poi non lo sò cosa potrei dirvi..??? ma boh kiedete xD

la maggior parte delel cose che dicono su di me è falsa, per esempio non è vero ke sono una troia! e che cacchio sono anche brutto U.u

bYebYe XyXy o.Ollie

P.S. le mie foto sono troppo grandi per questo cazzo di forum -.-

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wolf

7

• Fry

7

• FireSpirit

5

• Fergal

2

Top Posters In This Topic

Ma no dai, io le sentivo anche in tivvù (quando ero ggiovane e non c'erano i tivù a colori ma solo quelli a valvoloni in B/N), Mike Bongiorno presentava "lascia o raddoppia" con la storica frase "polleg, amici ascoltatori"

P.S. per tornare in topic, ri-benvenuto a Pharaon

:)

Guest Irish Dragon

Se avessi perso cinque minuti del tuo prezioso tempo a leggere il regolamento di questo "cazzo" di forum, avresti capito da solo che non vogliamo gigantografie né nei vari topic, né nel campo dell'avatar :)

Sempre se avessi perso cinque minuti del tuo preziosissimo tempo, avresti anche letto che i "ke" e le "k" volanti qui sono graditi quanto un boa dentro al letto :)

Detto ciò, fai tu e sciallo, sei benvenuto nonostante l'estrema gentilezza :)

Guest leduetorri91

ovviamente condivido quanto ha detto la mia cara tesorina gioia_insensibile*_*  :) 

e se non avessimo la draga che fa rispettare le regole chissà dove saremmo ora... :D  :D :D

detto ciò benvenuto, e riga dritto... :)

PS il viaggio a roma mi ha illuminato riguardo alla disquisizione su "scialla" e "pollegg" XD :D  hanno lo stesso signifcato, ma il primo si usa a roma e il secondo a bologna  :D :D il risultato è che ci siamo contaminati, ora dico scialla pure io, e il mio tesoro ha imparato una parola nuova... :) :)