Jump to content

A dire il vero non sò come kiamarlo la mia presentazione

Recommended Posts

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Wolf

7

• Fry

7

• FireSpirit

5

• Fergal

2

Top Posters In This Topic

A dir la verità in questo momento stanno suonando a casa e stanno urlando "polizia del [cazzo di forum], aprite questa cazzo di porta"

dite che è meglio se mi metto un paio di baffi finti e dico che sono Bear, lo zio di Wolf e che Wolf è ormai 5 anni che non vive più qui?

Non sapete cosa voglia dire "sciallo"?

Ma quanto siete vecchi!

"Sciallo" significa "tranquillo"

Lo usa anche mio fratello che ha ben 19 anni!

io ho ben 19 anni  :) e non conosco quel termine hihi

cmq welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

qui con la draga non si scherza.... :)

le battute del boa dentro al letto e dei ban a suon di jingle bells mi hanno tramortito sulla sedia...uhauhuahaha!!

ho immaginato le scene purtroppo....

nonostante la sua libertina loquela...io questo nuovo iscritto già lo amo...quasi opterei per una relazione a distanza e a busta chiusa eheheheh....ma fatti sentire,non smettere di scrivere daiiiii...

mae govannen!!! :)

("scialla" lo dico spesso anch'io, come altre terminologie romane.. causa un'amica speciale romana che me le ha attaccate XD non che siano una malattia eh xD)

cooomunque benvenuto! Apprezzo molto che studi canto, pure io lo studio, è la mia vita ^^

Oltre al linguaggio giovanile, che ho compreso-ho una sorella di 14 anni :)-, e a "scialla", che, da quando frequento l'università a Roma, ho imparato a conoscere...mi viene da pensare: però, pur avendo 14 anni, hai già le idee chiare, e un progetto non poco ambizioso...fare l'artista!

ehm...benvenuto!

possibile che fuori dal confine dell'emilia romagna non lo sappia nessuno?? :gh:  :P

è un tipico intercalare bolognese per esprimere stupore... :sisi:

vero wolf??  :asd: :asd:

:look:

mica solo stupore, è un tipico intercalare per tutto, è una specie di dipendenza  :look:  :rotfl:

Per fortuna vedo che ci ha già pensato LDT a spiegarne l'etimologia, sollevandomi dall'incombenza  :asd:

P.S. Ri-ciao, Livio!