acunamatata Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Ho provato a cercare ma non l'ho trovato un topic su questa nuova serie TV che ritengo al momento più bella e intrigante di un posto al sole - quindi l'ho aperto (se c'è già vogliate scusarmi) Chi la segue? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pingui87 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 io sono un fan di agrodolce!!lo girano nella mia città e conosco quasi tutti gli attori il bello di questa serie è che mette in primo piano la"rinascita"di una regione,e non si basa soltanto su intrighi tradimento e via dicendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acunamatata Posted January 6, 2009 Author Share Posted January 6, 2009 ho provato a cercare il sito ufficiale ed infatti è ben indicato lo scopo: la scoperta della città, l'alta tecnologia di realizzazione ecc. Da quando capito poi non è che siano tutti attori professionisti, alcuni sono anche alle prime armi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 come mai Agrodolce non viene più trasmesso? Era così bello per i paesaggi, i luoghi da visitare che facevano da cornice alle vicende narrate, poi scusatemi che lo dico, ma quando lo guardavo pensavo che gli abitanti di quel luogo meraviglioso avrebbero dovuto essere sempre felici vivendo lì non potevo immaginare che avessero problemi. Io penso: se sono triste o preoccupato, mi basta andare sulla spiaggia, uscire di casa e mi rilasso, non è vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts