Guest TurnOffTheSound Posted January 4, 2009 Share Posted January 4, 2009 Stavo facendo una ricerca, l'altro giorno, su un sito di testi autopubblicati (non vi dirò mai cosa stavo cercando perché una mia amica mi ha dato una missione molto da vergognarsi) quando ho scoperto questo testo: http://www.lulu.com/content/5554859 New Electro You, da quanto ho letto, visto che l'ho preso da poco, è il racconto di un ragazzo che, finita la "relazione della sua vita" cerca di ripartire da zero aiutato dal suo migliore amico. Il suo migliore amico gli presenta questo ragazzo con cui inizia a uscire e - cosa strana per un libro - anche se hanno l'occasione di farlo... niente. In ogni caso. Il testo mi sembra scritto bene, ma non so chi sia l'autore. Qualcuno di voi lo conosce? Io sono rimasto interessato dalle prime pagine perché non capivo dove andasse a parare... e poi per tre euro spesi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts