Fulmine Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 da un pò di tempo mi piace.. sono in crisi a qualcuno è successo!?? pensate sia una cosa passeggera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 A me personalemte non è mai successo. Dai,non c'è bisogno di entrare in crisi. se non ti è mai piaciuta,mentre adesso si...forse è il momento di sperimentare,no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Neanche a me è mai successo... non so dovresi provare forse ma perchè proprio in questo momento, mentre prima mai? hai magari avuto esperienze particolari?... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 mica è una malattia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilfabbro Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 È un problema solo se lo fai diventare tu un problema. Ovvero: se ti fissi con il fatto che devi essere gay o devi essere etero... Io ti consiglio di non cercare a tutti i costi una classificazione ma di sperimentare senza timore e poi seguire la strada che senti più tua. Un bacione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poker face Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 È un problema solo se lo fai diventare tu un problema. Ovvero: se ti fissi con il fatto che devi essere gay o devi essere etero... Io ti consiglio di non cercare a tutti i costi una classificazione ma di sperimentare senza timore e poi seguire la strada che senti più tua. Un bacione Bravo questa risposta..mi è proprio piaciuta..complimenti.. Segui il suo consiglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 [modbreak=Lum]Fulmine, per favore cambia il titolo del topic con uno un po' meno volgare, non vedo la necessità di parlare in questi termini. E questa non è la board adatta, sposto il topic[/modbreak] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Che bello! La prima persona che si preoccupa di essere etero! A parte gli scherzi, ti consiglio di non porti limiti, etichette: non si sa se c'è una netta divisione tra sessualità o se abbiamo in partenza tende bisessuali che solo dopo si stabilizzano verso una direzione o che non lo fanno affatto...ma se ascolti il tuo corpo, non potrai sbagliare, e conoscerai ciò che vuoi: sono convninto che la razionalità (che porta ad andare in crisi perchè non si è più simili a un modello...) arriva sempre più tardi dell'intelligenza istintiva, sensitiva. La ragione può solo "comprendere" attravero semplificazioni, etichette, banalizzazioni, la varietà vivace, sempre in movimento, di ciò che esiste. Ma non può conoscerla per intero, per quello che è. Dubita, esita, non farti problemi. Osa proprio come ho fatto io, forse, scrivendo, in un topic che i chiama "mi eccita la fi*a" queste cose che potrebbero non addirsi a una chiacchirata tra amici, ma che mi sembrava giusto, importante per te, farti sapere, e che non avrei saputo dire in altro modo. Facci sapere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axl_89 Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 A me personalmente poche volte più che altro per una forzatura mentale...ma te ne parli come una malattia Non c'è nulla di male...anzi certe volte vorrei avere anche io la tua stessa "malattia" per avere meno probelimi guarda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusca Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 da un pò di tempo mi piace.. sono in crisi a qualcuno è successo!?? pensate sia una cosa passeggera? tranquillo è una fase, poi tornerai normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 poi tornerai normale :P Comunque non vedo particolari soluzioni a parte lo sperimentare! Ma giusto per intenderci: improvvisamente ti piace solo il corpo femminile quello maschile no, o ti piacciono entrambi? perchè forse potresti essere bisex... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 tranquillo è una fase, poi tornerai normale :P muauhauhauhauhauahua :P Se ti eccita, provala Male che vada torni alle origini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 buona parte del mondo ti direbbe che stai guarendo xD xD xD ma hanno ragione gli altri non c'è bisogno di farsi di questi problemi xD se puoi, sperimenta se ti piace ok, se non ti piace ok lo stesso. non è mica una malattia farsi piacere entrambe le cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 w i francesismi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 È un problema solo se lo fai diventare tu un problema. Ovvero: se ti fissi con il fatto che devi essere gay o devi essere etero... Io ti consiglio di non cercare a tutti i costi una classificazione ma di sperimentare senza timore e poi seguire la strada che senti più tua. Un bacione risposta stupenda ti avrei detto la stessa cosa poi tornerai normale ma..ma.. LoL.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 A me personalmente non è mai capitato , comunque credo che devi sperimentare per vedere cosa ti piace di più . E non fartene un problema . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 Hai mai fatto sesso con una donna prima di scoprirti gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted January 7, 2009 Author Share Posted January 7, 2009 mai.. vorrei provare comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 beh, allora, se puoi, prova! E' l'unico modo per toglierti questo pallino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acunamatata Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 come già detto dagli altri non devi crearti l'etichetta e provare a sperimentare. Vorrei però aggiungere, è solo un'attrazione verso l'apparato o proprio verso la persona? A me capita raramente di essere attratto magari dalla persona femminile (semplicemente per il suo modo di fare e non tanto per le sue forme), ma poi mi manca la vera attrazione sessuale che sfocia invece su quella maschile in entrambi i sensi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 a me non è mai successo... Beh noi non possiamo dire se questa tua fase sarà temporanea perchè non viviamo la tua situazione specifica...solo tu puoi saperlo, l'importante è che vivi la cosa serenamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 Beh, capisco che questa novità possa generare un momento di crisi, comunque mi sembra normale. Le etichette sono una semplificazione, ma danno comunque delle fittizie sicurezze. Quando iniziano a scollarsi è sempre un po' uno schock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Io direi che non bisogna precludersi a priori alcuna strada. E' così bello lasciarsi andare e sperimentare ciò che piace al momento. Si possono cambiare gusti più volte nella vita, non siamo sempre statici (sennò sai che noia!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted January 15, 2009 Author Share Posted January 15, 2009 la cosa continua.. da un pò.. mi eccita.. non so se la sezione è giusta.. ma da un pò non faccio altro ke sognarmi di notte e mi sono anche mastu***o e la missione è andata bene niente figure maschile a parte io.. bho però le tette non mi dicono niente.. forse è una cosa passeggera..? speriamo il problema è che i maschi mi attraggono sempre.. ma di meno.. mi piace più pensare alla donna.. mah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Prova con un trans FtM. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 c'è gente che pagherebbe per ciò che passi te... credo... O.o° comunque. Nessuna amica con cui provare oltre Federica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 Per caso c'è anche un po' di interesse emotivo per la ragazza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted January 16, 2009 Author Share Posted January 16, 2009 no.. anche se c'è una ragazza che mi intriga e mi piacerebbe conoscere.. tra l'altro se penso agli uomini comunque mi viene da pensare tipo: "naaa hanno stufato, le donne invece.." ve lo giuro c'è gente che pagherebbe per ciò che passi te... credo... O.o° ma spero di no.. senza offesa ma a me piace essere gay sono così e vorrei esserlo per sempre!!! pensare a figure femminili ok.. confesso che mi sta prendendo un pò però penso di amare solo gli uomini (almeno credo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 ti passerà appena dovrai reggere l'isteria e le macchinazioni perverse delle mente femminile. c'è stato un periodo (l'inizio del 2008) in cui anche io mi sono ri-avventurato in questo campo con delle frequentazioni di gentil pulzelle. sai cosa? non vale la pena ho concluso, per una botta e via sì, ma più non ci perdo tempo. non so tu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 Secondo me non bisogna mettersi dei limiti nella propria relazionalità. Insomma... ti eccitano le donne... prova chessò. Per quanto riguarda sentimentalmente è un altro discorso. Potresti innamorarti di una donna, di un uomo... in quel caso sarebbe profondamente diverso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts