Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.

Recommended Posts

• Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

85

• thomas80

83

• Blue_Eyes

50

• misterbaby

34

A parte che non ho capito ancora cosa c'entrasse CSI e Dr.House con striscia la notizia e il piede d'ora :gha:Poi quando esce cristo????? Uff...vabbè tanto l'uno vale l'altro dei blu! I tifo bianchi! Dei blu salvo solo Giulia e Federico...Tony, nelle risposte che ha dato ieri, sembra cresciuto un pò, rispetto alle risposte da deficente che dava spesso in precedenza!Comunque è vero che Jessica è stata pessima nel passo a due della Celentano, mentre Agata è stata molto brava, e la prof ha usato un tono differente per criticare l'una e l'altra! Celentà arripigliati! :D :D

A parte che non ho capito ancora cosa c'entrasse CSI e Dr.House con striscia la notizia e il piede d'ora :D
Ehm... Temo volesse azzardare un'introduzione all'anatomia per poi spiegare il perchè del piede.Sì, ha fallito miseramente. :D

Tony era improponibile come sempre ed incapace di mettere 4 parole in croce seguendo un filo logico. Agata nel passo a due della Celentano era veramente un pugno nell'occhio, è ovviamente Moira Orfei. Pessima la sua convinzione di aver avuto un bel piede grazie a quelle protesi che invece non hanno migliorato niente, anzi l'hanno resa ancora più inguardabile.Improponibile anche la sfida di improvvisazione, cioè si scade veramente nel ridicolo e nel rotolamento di indemoniati in uno studio televisivo.. Decente solo Maria al dj set.. AhahahahJessica non è male mentre balla, ma quelle spalle larghe la distruggono.. E' uno scaricatore di porto.Era ovvio che avrebbero vinto i bianchi stavolta, ma peccato per l'uscita di Federica che per me era decisamente da finale. Non capisco come possano piacere i bianchi, tra cui regnano presunzione e mancanza di rispetto, nonchè gravi mancanze di talento (esclusione fatta per Karima, ovvio).

Meno male che c'è Leon...Ci credo che Garrison ha preferito Toyn nel suo balletto: era un balletto stupido, e soltanto un incompetente poteva interpretarlo a meglio.Nei bianchi ci sono una checca, un salumiere, Moira Orfei ed un elefante.. Chi è chi? :asd:

Ma non è solo il piede.. Manca tutto il resto! Quando i blu si sono messi a ridere mentre Agata ballava a causa della sua espressione non so chi ci abbia fatto caso.. Era l'espressione di chi caga un ottagono (immagine divina..)!

Meno male che c'è Leon...
Davvero, è stato un grande. Molto rilevante anche la testimonianza dell'ex della Barale, noto per essere un ballerino di gran qualità... -.-"Finalmente ne esce bene la Celentano, che a 40anni ha un fisico che Agata si sogna. Peccato per tutta la buffonata della cugina, piuttosto inutile e imbarazzante .Mi spiace per Jessica, ma tra i blu era giusto uscisse lei. Tony va be, si commenta da solo...Che tristezza Agata con i suoi piantini sforzati, ma chi ci crede che non viva sulla storia dei piedi.

No, doveva uscire Cristo!!! :asd: :devil:Toni, va bè, non mi fa nè caldo nè freddo!Che pagliacciata quella di far testimoniare Leon e Gianni, sinceramente...!Domenica finalissima! Vince: Karima, e io ne sono conteno, perchè mi piace1 Anche Giulia mi sta piacendo abbastanza... :asd: :asd:

Addio Tony, puoi tornare dalla tua Briciola, che in realtà si chiama Ettore.
tu come fai a saperlo?????c'è qualche prova nel web???cmq tornando a ieri sera avrei preferito via cristo....sperò nn arrivi in finale...inoltre gira voce che il vincotre di amici sarà giulia..chissa se :asd:è vero?
Che tristezza Agata con i suoi piantini sforzati, ma chi ci crede che non viva sulla storia dei piedi.
E infatti la Celentano ha detto che viene strumentalizzata; peccato si sia dimenticata di aggiungere a favore di una fama totalmente immeritata.Però basta coinvolgere la Moira! Seppur attrice di peplum agghiaccianti e domatrice di dubbia fama, la sua carriera l'ha fatta.Agata, al massimo, può aspirare ad un'esibizione durante la Festa della Birra di Crespellano.

Fosse uscito Cristo prima di Mex, Agata e Tony sarebbe stata una vergogna. E' bravo e si fa i cavoli suoi, che poi non parli bene l'italiano almeno lui ha la scusa di essere straniero (non come altri che sono semplicemente ignoranti), e non è modesto solo perchè può permetterselo.Vincesse Giulia non mi dispiacerebbe, l'importante è che sia uno dei blu.

nosettimana prossima esce 1 altro concorrentepoi la settiman asuccessiva sfida a 5.l'ultimo in classifica scegliera' chi sfidare. chi vince questa sfida sceglie chi sfidare degli altri 3 e cosi' via fino a che non ne rimarra' solo 1

Anch'io ero convinto che domenica fosse l'ultima.Allora è difficile che i blu vincano la prossima, vorrebbe dire l'eliminazione di Karima e non penso il pubblico lo voglia. Almeno che non siano immuni solo i primi due, ma che si levi agata è troppo bello per essere vero.