HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Infatti era ai limiti della crediblità.. La stessa Eleonora sembrava perplessa.. E Raffaele reggeva il gioco di Andrea.. C'è anche stato un momento di tv verità quando Ivan si è buttato sopra Raffaele mugolando cose incomprensibili e dandogli un bacio sulla guancia... Sono peggio di una matrona super gossipy.. ahahahah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Ti assicuro che non sei l'unica ahahah Ah quindi Eleonora l'ha saputo? fossi stata in lei sarei corsa a nascondermi in bagno e a stento avrei trattenuto il vomito Ho saputo dal mio ragazzo che in sfida contro rossella ci sarà proprio ivan, è bene che invece di sbaciucchiare raffaele pensi a prepararsi per la sfida perchè sono sicuro (e spero!) che rossella lo farà nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Siii, lui le ha scritto una lettera per spiegarle i suoi sentimenti.. che tentava di nascondere da tre settimane, a quanto dice.. Le coreografie della sfida Rossella-Ivan sono bellissime... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Sta cosa mi lascia spiazzato Cioè la puntata di ieri l'ho vista...e ho visto che quando sono rientrati dopo la diretta lo stesso andrea urlava ad eleonora che era una cretina deficiente... Più altre cosette non proprio affettuose e simpatiche. Ora per rendersi credibile che ha scritto? che chi disprezza compra?? ma daiiiiiiiiiii è semplicemente assurdo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 A dir suo, il suo modo di trattare Eleonora è una reazione al fatto che le piace tanto.. Era turbato, povero ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Comunque ciò mi porta a credere che quella ragazza sia una sfigata... Cioè, tutti che la prendono in giro. Prima Raffy e ora Andrea...incredibile, mi fa quasi pena perchè non è male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 E' una vittima di un gruppo di checche calcolatrici, insomma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Secondo me sì...ma anche lei è troppo ingenua, stava meglio nell'altra squadra nonostante il suo odio verso Rossella, che ancora non sono riuscito a capire. Là si è messa in mezzo a due squali che non pensano ad altro se non alla vittoria finale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Ma un tempo Maria non aveva forse detto che sarebbero rientrati alcuni concorrenti vecchi, tramite un ripescaggio? Perchè a questo punto farei vincere il programma a uno che stava fuori, tipo Erika o Brigida.. EDIT: sempre che non vinca Rossella, ovvio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 non fanno rientrare loro perchè pare sarebbero svantaggiati. infatti dato che il televoto li ha fatti uscire vuol dire che non sono amati dal pubblico (ragionamento contortissimo per spiegare una pecca nel regolamento, insomma...) comunque gay di sicuro è Peppi nocera, autore del programma: infatti il suo profilo sta su www.bearwww.com (e pure l'altro autore, luca.... scheccheggia quando parla!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Ma un tempo Maria non aveva forse detto che sarebbero rientrati alcuni concorrenti vecchi' date=' tramite un ripescaggio? Perchè a questo punto farei vincere il programma a uno che stava fuori, tipo Erika o Brigida.. EDIT: sempre che non vinca Rossella, ovvio![/quote'] guarda questa e' un'altra cosa che mi ha fatto incazzare... Chicco è troppo falso. Dicono dicono e invece!... Per esempio...al posto di quell'inutilissimo roberto (una meteora in pratica) e di erion che non sa parlare nemmeno in italiano, non potevano rimettere i nomi che hai detto tu ma anche una roberta che a me piaceva tanto?? mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Si vede che lo sono.. Probabilmente se la intendono pure, sono sempre attaccatissimi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 non fanno rientrare loro perchè pare sarebbero svantaggiati. infatti dato che il televoto li ha fatti uscire vuol dire che non sono amati dal pubblico (ragionamento contortissimo per spiegare una pecca nel regolamento' date=' insomma...) comunque gay di sicuro è Peppi nocera, autore del programma: infatti il suo profilo sta su www.bearwww.com (e pure l'altro autore, luca.... scheccheggia quando parla!)[/quote'] beh allora non dicessero che c'era tale possibilità... Oddio addirittura Peppi ha un profilo su un sito di annunci gay?? perfavore postalo perchè voglio ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 si è risaputo che tutti gli autori defilippeschi sono gay....raffaele sembra gay ma andrea non mi pareva...boh?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 non fanno rientrare loro perchè pare sarebbero svantaggiati. infatti dato che il televoto li ha fatti uscire vuol dire che non sono amati dal pubblico (ragionamento contortissimo per spiegare una pecca nel regolamento' date=' insomma...) comunque gay di sicuro è Peppi nocera, autore del programma: infatti il suo profilo sta su www.bearwww.com (e pure l'altro autore, luca.... scheccheggia quando parla!)[/quote'] beh allora non dicessero che c'era tale possibilità... Oddio addirittura Peppi ha un profilo su un sito di annunci gay?? perfavore postalo perchè voglio ridere eccolo: http://www.bearwww.com/Kirkpinar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Che figata... Però...senza fisico eh Comunque adesso mi spiego perchè ad Amici ci sono sempre un sacco di ragazzi gay che non sono così bravi... Cliccano sul profilo, lo incontrano e poi vengono tutti raccomandati da Peppi Nocera!! :ah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Praticamente ho la strada spianata per entrare ad Amici! ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Oddio...mi auguro che da qualche altra parte tu possa trovare il profilo dell'altro autore...semmai esiste. Sai com'è si cerca sempre di scegliere il male peggiore eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 vale ma è lui davvero??...non ci metterei la mano sul fuoco..molti bear sono tutti uguali che neanche gli indigeni...tesory contatta il peppi mi raccomandooooooooo...ti vogliamo liiii ad amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Oddio...mi auguro che da qualche altra parte tu possa trovare il profilo dell'altro autore...semmai esiste. Sai com'è si cerca sempre di scegliere il male peggiore eheh si molto meglio luca effettivamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Ma Luca sul collo ha il morso di un vampiro o la cruenta cicatrice di un proiettile :S ? Mi turba ogni volta che lo vedo.. Sono combattuto se fare il provino per Amici o no.. Ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 guarda ti accompagno pure se ci vai....mi trombo tutti per farti entrare...nnon preoccuparti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Ahahahahah allora però vi vorrei tutto nel pubblico per fare il tifo e rispondere male alle stronze criticone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 certo la prof è mia ...le stacco il cerchietto e me lo mangio a morsi...ma la defi nell'ultimo serale non sembrava il gatto con gli stivali???le mancava solo il cappello con la piuma...ihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Ahahahah ma chi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 defi sta per defilippi non deficiente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Ahahahah pensavo fosse una deficiente del pubblico.. Ma non trovavo gatti con gli stivali.. La defi non ne azzecca mai una.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 beh fosse per lei chissa come si vestirebbe...altro che'' vintage leotard from 70's''... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 ahahah! ragazzi! io ci sono per il pubblico parlante... viaggio assieme a "Torino", il ballerino/assicuratore.. se non altro per incontrare Fabiana... una che si trascrive le parole di un essere come andrea per declamarle poi in tv è assolutamente da conoscere.... prima che la internino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Jose' date=' latino caliente.. Sono d'accordo sul discorso deil nudo.. Io non ho ancora visto tutta la diretta di Domenica, però mi hanno detto tutti dello squallore di Andrea a torso nudo..La cosa più squallida è che nel pomeridiano di oggi si sia visto un Andrea timidino e innamorato di Eleonora.. Falso, falsissimo, assolutamente non credibile. Si gioca le ultime carte per cercare di piacere.. Ma in realtà non piace a nessuno..[/quote'] Esattamente. Avendo visto il successo di Rossella, ha voluto fare questa cosa. Sicuro del rifiuto di Eleonora. Il pubblico si impietirà. Ma io non ci casco. P.s. da bravo admin vi invito a evitare post inutili e spam sul futuro di hanky panky xkè 1) nn interessa a nessuno 2) questo topic diventa incasinato come la prima serata di amici, dove torino segreto è platinette. ahahahah. Cmq invito hankypanky a contattare l'autore. subito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts