HaNKy87PaNKY Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Ahahahah è vero sembra sempre gonfio d'alcol!! ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 ma quale alcool! lui è vittima dei mineSTRRRRRRoni della signora!allungati con la tinta andata a male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Ihihih è pure panzone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Se fossi a capo del marketing dei Dadi Star ci metterei la signora a pubblicizzarli.. Ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 io faccio la fabiana ....mmmmm...che godimento....con il suo accento calabrese che le fa pronunciare cosi' bene le t che neanche costanzo...e le mestruazioni 32 gg al mese...MA UNA CARRIOLATA DI BUSCOFENN?????!!! :shock: :shock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 ohh ma avete notato che ad andrea hanno risolto il problema del suo sopracciglio biforcuto....?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Se trovo ancora pagine di Off topic chiudo il topic, anche perchè non ci sto a fare Simone. Parlate inerentemente al programma, senza sfociare in stupide botte e ribotte (e non risposte). I prossimi mex spam verranno cancellati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 E' ufficiale: IO ODIO ANDREA nel suo tentativo patetico di attirare l'attenzione del pubblico. Ma la cosa riprovevole è che lui ci crede veramente!! Comunque hanno fatto fuori Rossella! Era anche ora. Ma tutto quel pianto a cosa era dovuto? Ma davvero credeva di vincere?? Ahahaah ciao ciao cara... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 beh... crederci magari no, ma ci sperava.... che vuoi fare.. è fatta così.... in ogni caso contento che eleonora sia già in finale, anche se temo non sarà lei a essere incoronata "Amica 2006")... prossima sfida: Rita/Erion... ed Erion uscirà settimana della finale: Rita Eleonora Andrea Ivan Raffaele una previsione? ultima in classifica sarà Rita, che sfiderà prbabilmente andrea. fatto fuori l'"attore", si dedicherà a ivan (raffaele infatti sarà di nuovo primo e non vorrà sfidare eleonora con cui sono amiche), ivan la fa fuori e sfida eleonora. Ivan vince la sfida, finale tra ivan e raffaele. Chiunque vinca uno scandalo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 Che schifo, mi sono rifiutato di guardare la puntata di oggi dopo un major litigio in famiglia. Stronzi per colpa loro non ho visto Rossella che sarà stata stupenda. Non guarderò più amici, mi anno schifo tutti e 5 i rimasti. Il programma deve vincerlo Julia Smith. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted March 12, 2006 Share Posted March 12, 2006 Guarda. Non ti sei perso proprio niente. Soprattutto quell'INETTA DI MERDA di Eleonora che poverina NON-CE-LA-PUO-FARE a pendere una decisione! Cioè lei lì ha un cervello che è 1 nanometro cubo quand'è gonfio! Fastiiidio!! In più vabè---veramente, quelli che sono rimasti sono imbarazzanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 caro paninaro, non è che non ce la può fare a decidere. è che è forse un filino troppo impegnata a calcolare chi ha più convenienza da levarsi da mezzo.... ora, vero che tra i rimasti rimane la mia preferita, però... l'atteggiamento in fase di nomination è qualcosa di imbarazzante.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 si eleonora una idiota, mi vergognavo per lei qnd doveva fare il nome... ma tutto sommato deve vincere lei e sara' cosi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Ma è uscita Rossella? E la sfida di domenica prossima tra chi sarà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Pessimo. Spero che la sfida a tre sia : Raffaele -Rita - Erion e che vinca Rita. Anche se sicuramente vincerà Raffaele. Schifo. Scandaloso che IVAN e ripeto: IVAN abbia buttato fuori luana e rossella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Propongo una petizione contro le ragazzine arrapate che votano i ragazzi anche se sono gay. Quindi facciamo una colletta anche per uno piscologo. Inoltre, please, non nominate la Smith perchè la odio. Piace al mio ragazzo, ed ogni volta che muove il suo culo e le sue cosce cellulitose mi devo sorbire alcuni commentini poco gradevoli. Ah, visto che ci siamo allora propongo anche una petizione contro le sue apparizioni (ma rimetteteci Valerio!! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Propongo una petizione contro le ragazzine arrapate che votano i ragazzi anche se sono gay. Quindi facciamo una colletta anche per uno piscologo. Inoltre' date=' please, non nominate la Smith perchè la odio. Piace al mio ragazzo, ed ogni volta che muove il suo culo e le sue cosce cellulitose mi devo sorbire alcuni commentini poco gradevoli. Ah, visto che ci siamo allora propongo anche una petizione contro le sue apparizioni (ma rimetteteci Valerio!! )[/quote'] mi spiace, son già impegnato la domenica sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Propongo una petizione contro le ragazzine arrapate che votano i ragazzi anche se sono gay. Quindi facciamo una colletta anche per uno piscologo. Inoltre' date=' please, non nominate la Smith perchè la odio. Piace al mio ragazzo, ed ogni volta che muove il suo culo e le sue cosce cellulitose mi devo sorbire alcuni commentini poco gradevoli. Ah, visto che ci siamo allora propongo anche una petizione contro le sue apparizioni (ma rimetteteci Valerio!! )[/quote'] mi spiace, son già impegnato la domenica sera Ahahah Beh, two si megl' che one! Prova ad andare ad un casting. (Basta con l'OT chè sennò Dany ci minaccia di farci conoscere il Brufolo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 ogni tanto faccio capolino qui a sfoggiare tutta la mia ignoranza: chi cavolo è la Smith? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 ogni tanto faccio capolino qui a sfoggiare tutta la mia ignoranza: chi cavolo è la Smith? La Smith è un individua che è spuntata dal nulla qualche domenica fa. Abbastanza ampia di cosce e di sedere, totalmente inadatta al ballo. Ovviamente Maria ha pensato che, se l'anno scorso toccava alle ragazzine sbavare dietro Valerio, quest'anno era ora che anche i maschietti arrapati lo facessero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Se trovo ancora pagine di Off topic chiudo il topic' date=' anche perchè non ci sto a fare Simone.Parlate inerentemente al programma, senza sfociare in stupide botte e ribotte (e non risposte). I prossimi mex spam verranno cancellati.[/quote'] Mi associo alla Dani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 beh nessuno supera la brescia in leggerezza e bravura...sembra che voli qnd balla.... la trovo semplicemente splendida...ma come mai lei da ex docente è tornata a fare le dimostrazioni? retrocessa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 Se trovo ancora pagine di Off topic chiudo il topic' date=' anche perchè non ci sto a fare Simone.Parlate inerentemente al programma, senza sfociare in stupide botte e ribotte (e non risposte). I prossimi mex spam verranno cancellati.[/quote'] Mi associo alla Dani. guardate che parliamo cmq del programma e non di come preparare le pappardelle al cinghiale...non fate le streghe acide che vi fa male alla salute. Le nostre botte e risposte non sono per niente stupide...vi dedico affettuosamente il mio avatar:rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 La Smith è la prima ballerina del Moulin Rouge, e nonostante abbia due cosce che corrispondono alla province di Potenza e Cosenza, è bella da guardare e brava. Le assistenti più belle e brave sono di verto Anbeta e Maria Zaffino.. Rossella Brescia e Francesca non mi piacciono.. Non vogliono viste! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Rubo il lavoro ad Hanky e Dany e riporto un po' di sano gossip da rete relativo al programma: - ha resistito davvero pochissimo appena qualche settimana...proprio non gli va più di lavorare tante ore al giorno...eppoi è rimasto male, il giorno che è ritornato in trasmissione nemmeno due parole sul suo ritorno da parte della de filippi....aggiungi molti contrasti con gli autori della produzione e il bel valerio sbatte la porta e se ne va! tanto, non aveva mica una voglia matta di restarci! - valerio pino ha avuto una storia di tre mesi con raffaele, il ballerino protagonista dell attuale edizione di amici. la storia è avvenuta due o tre anni fa, si sono conosciuti in un locale, il primo passo lo ha fatto valerio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Ma scherzi? Non è possibile.. esaura. Non credo all'omosessualità di Valerio Pino. Da che fonti viene questa notizia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 - valerio pino ha avuto una storia di tre mesi con raffaele' date=' il ballerino protagonista dell attuale edizione di amici. la storia è avvenuta due o tre anni fa, si sono conosciuti in un locale, il primo passo lo ha fatto valerio...[/quote'] Fonti sicure mi han detto che stanno ancora insieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 le mie fonti non son attendibili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Che schifo, ma dove finirà il mondo di questo passo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Ecco, allora comincio a credre di più a cosa mi aveva detto il mio ragazzo. Boh..di certo a questo mondo non c'è giustizia. Ma guardiamola dal lato positivo: se c'è riuscito Raffaele, può riuscirci chiunque ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts