HaNKy87PaNKY Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Secondo me sono improponibili entrambi.. Cioè me li immagino insieme e provo uno schifo assoluto... Puh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 No, no, per dire che Valerio fa schifo bisgona essere proprio etero eh! Non esageriamo ragazzi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Sono solo convinto che quel Nasio di Valerio faccia cagare.. E Raffaele pure.. Se dovessi scegliere tra i due, sceglierei.. uhm.. Garrison.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Sono solo convinto che quel Nasio di Valerio faccia cagare.. E Raffaele pure.. Se dovessi scegliere tra i due' date=' sceglierei.. uhm.. Garrison..[/quote'] Ahaha, Garrison però è una tristezza. Non capisce nemmeno l'inglese, e quando venivano artisti ospiti al Sabato si incartapecoriva misteriosamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 hai capito il raffa che don GiovAnnY !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 mamma mia ...della serie per togliere ogni dubbio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Ma ragazzi...torno da una settimana di ferie nella capitale più cool d'Europa (se non del mondo) e guarda cosa mi tocca leggere... - Rossella battuta da quel mostro di Ivan, il che è scandaloso. Fosse almeno bravo capirei ma... :shock: - Valerio che se ne va dal programma (come se me ne importasse qualcosa ) - Raffaele che se la fa con Valerio Di questo passo finirà che Andrea si mette davvero con Eleonora (a proposito com'è finita la storia?) e che Rita si tromba Erion :ah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 sfida a 3 rita-erion-raffaele In finale Eleonora, Andrea e Ivan.Come possano essre in finale un andrea e un ivan non mi è ancora chiaro... Si riscontra che: -Leon ha disimparato l'italiano -Andrea è un lecchino senza precedenti (ora si è offerto di aiutare "a fini umanistici" Erion) ... -a Raffaele rode da morire che sia finito in sfida.. ha paura folle di dover uscire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Andrea è sempre più patetico... Spero che non vinca lui solo per vedere la sua faccia quando realizzerà che il vincitore sarà qualcun altro e non lui...visto come si prodiga per ottenere il favore del pubblico e naturalmente visibilità. E tanto ci saranno pure persone che crederanno che Andrea nell'aiutare Erion è una persona altruista e generosa. Ma per favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Ah quindi Raffaele è il terzo sfidante! ahahah mi son perso l'estrazione!! Sarebbe bello se uscisse.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Alla fine secondo me Raffaele uscirà...Almeno cosi è successo anche nelle edizioni passate dove un Leonardo (primo per 6 mesi) è stato battutto in modo spettacolare nella finale da Ermanno se non sbaglio (orgoglio Bergamasco ) Quindi...preparatevi a tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Alla fine secondo me Raffaele uscirà...Almeno cosi è successo anche nelle edizioni passate dove un Leonardo (primo per 6 mesi) è stato battutto in modo spettacolare nella finale da Ermanno se non sbaglio (orgoglio Bergamasco )Quindi...preparatevi a tutto... Secondo me non è la stessa cosa, perchè raffaele sarà pure una frana, ma rispetto a Leonardo è l'emblema della completezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Si ma "quelli che erano prim perchè votati dalle ragazzine infervorate" sono sempre arrivati almeno in finale [vedi appunto Leonardo e Michele].. Quindi anche Raffaele in finale ci arriva sicuro.. E' anche sicuro che non vincerà, però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzis Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 ergo vince eleonora davvero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 mi sa di zi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 No ti prego se vince lei scriverò alla DeFilippi chiedendole se posso dare a quell'ignorant di Eleonora una sberla di commiato.... Mi toglierebbe una grossa soddisfazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Papà: Ma Amici è peggio di Beautiful? Non finisce mai! Questo programma ha effettivamente rotto un pò. E' di una noia mortale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 non è il programma noioso, è come è impostato. se fosse giocato anzichè sui battibecchi tra fabiana e dianetti (50' di vuoto televisivo) sulle esibizioni degli studenti/ex studenti riacquisterebbe interesse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Ma com'è che ad Ivan fanno fare sempre coreografie frocissime? Altro che Buona domenica, appena esce lo prenderanno al G-A-Y. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 18, 2006 Share Posted March 18, 2006 Ma com'è che ad Ivan fanno fare sempre coreografie frocissime? Altro che Buona domenica' date=' appena esce lo prenderanno al G-A-Y.[/quote']Si, a scrostare i cessi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 mi togl.ieteà una curiosità? ma michele maddaloni che ora è a buona domenica ma è gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 Io l'ho sempre detto.. E' inutile che dicano che è fidanzato con Maria Zaffino, non ci crede nessuno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ankus_m8 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 tutta una montatura! quanto è bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 ... e passerà in finale Raffaele nonostante l'atteggiamento per cui meriterebbe una espulsione seduta stante..... peccato dato che Erion si è dimostrato non così negato in canto come si temeva, e Rita da prova di meritare la finale (ma non la vittoria) per impegno, talento vocale e simpatia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 Questo programma cade sempre di più nello scempio. Mi chiedo ancora perchè lo guardo..a volume 0, ma lo guardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 ma come volume zero? come fai a perderti l'audio di queste simpatiche vecchiette che sbraitano su chi non è in gara?? :) e le difese ai limiti dell'iperbole del leccaculismo di raffaele! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 Lo metto solo quando parla la stronza razzista o Fabiana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 .. e comunque la maglietta di garrison con Torakiki è mitica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 Raffaele vai a casaaaaaaaaaaaa! Ok ok mi calmo :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts