Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.

Recommended Posts

• Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

85

• thomas80

83

• Blue_Eyes

50

• misterbaby

34

Essere inutile -.-' sà fare solo una cosa ' date=' mostra gli addominali e le 54545645645 ragazzine arrapate lo votano :°°

Si nota che tifavo Eleonora? :P[/quote']

tesoro, mica eri il solo! B)

ora ci sarà sfida Ivan/Rita, vincerà Rita e finale Rita Andrea.. boh? :D

perchè tutti gli anni uguali ste finali: l'ultimo li fa fuori tutti fintanto che non perde alla fine e lascia la finalissima a due nuovi sfidanti!

tesoro' date=' mica eri il solo! B)

ora ci sarà sfida Ivan/Rita, vincerà Rita e finale Rita Andrea.. boh? :D[/quote']

No per me Rita esce. Anche io temo per la vittoria Andreiana, tesoro :P

chissà perchè prevedevo (dopo che mi ero accorto a chi avevo risposto in quel modo) che saresti stato tu a rispondermi subito dopo! potrei mettermi a lavorare con la Wanna Marchi! B).. dai... vediamo chi vince sta sfida (e comunque, Ivan o Rita.. basta che non vinca Dianetti Andrea!)

per quanto mi riguarda è la finale che non avrei voluto vedere.. non ammetto che ci siano sti due a contendersi il premio e fuori ci siano un michele, una luana, una rossella, o anche solo una rita e una eleonora, rimanendo tra i finalisti...

tra i due? beh, spero almeno abbian buon gusto nel votare ivan, dato che andrea proprio mi sta sulle palle.. oltre a non saper recitare!