beautiful_soul Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 Raga guardate sto video : http://www.youtube.com/watch?v=Yr5S7WbPyPk Cosa pensate del balletto ? ps : Per chi volesse sentire la versione in inglese eccola : Traduzione testo " Ragazzo Gay " : Bello, Tenero, Gentile perché mi stai guardando Pensando "No" Non posso negare i miei sentimenti che crescono forti Cerco di continuare a crederci sognando e ogni volta che ti vedo desidero ardentemente di piu Voglio stringerti a me Stringerti, stringerti, stringerti ma tu mi lasci sentimenti freddi Ragazzo Gay Ragazzo Gay Posso essere tutto cio che hai bisogno Ti prego non vuoi restare con me? Ragazzo Gay, Ragazzo Gay Chiedo scusa, forse é stato il suo Ragazzo Gay, Ragazzo Gay Non posso cancellare quello che provo Ragazzo Gay Ragazzo Gay Soffocando le emozioni continuo a sperare In un modo: una ragione per noi due per stare vicini desidero che mi abbracci come se fossi il tuo ragazzo e penso che il mio sogno sta lentamente scomparendo voglio essere l'oggetto l'oggetto, l'oggetto della tua passione, ma non c'é speranza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Molto carini, sia il video sia la canzone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted January 12, 2009 Author Share Posted January 12, 2009 Molto carini, sia il video sia la canzone! Mi fa piacere che la pensi cosi molti non la penseranno come me e te . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Questa canzone la conosco sin da quando andavo in terza media... la adoravo e tutt'ora la adoro <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Questa canzone la conosco sin da quando andavo in terza media... la adoravo e tutt'ora la adoro <3 M'hai levato le parole di bocca, semplicemente stupenda.. :P forse addirittura la prima canzone a tema gay che ho mai ascoltato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 non avevo visto il video. ora l'ho visto. E' a metà tra l'orrendo, l'idiota e il volgare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 anche a me le tatu non dispiacciono affatto, per quanto se ne parli di Omossessualita' ostentata per far audience e blabla. ...Certo che il video e' veramente grottesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts