Emu Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Oltretutto bisogna dire che a fine agosto Goodbye Lullaby si è aggiudicato il disco d'oro qui in Italia ^___^ Oltretutto per chi diceva che questo album è stato un flop, beh magari non ha venduto bene come gli altri dischi ma si è aggiudicato le seguenti certificazioni: Disco d'oro. Australia Brasile Grecia Russia Italia Disco di Platino Giappone Hong Kong Doppio Platino Indonesia Sud Corea Sei volte platino in Taiwan. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 E' uscito oggi il video del terzo singolo, Wish you were here. A detta della stessa cantante: "My music video for "Wish You Were Here" is coming out tomorrow (and the tears are real... no onions!!)" "What do you guys think of the new "Wish You Were Here" video? It's simple but emotional. Raw and real. Stripped down." A me non piace molto però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biro29 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 niente di speciale! e la canzone merita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 No guarda, a forza di guardarlo invece questo video mi sta piacendo proprio... Il pezzo in cui piange è bellissimo, anche quello della vasca... Un video essenziale come i suoi sentimenti, canzone scritta a causa del divorzio. Questa è la vera essenza di Goodbye Lullaby... i sentimenti, non quelle canzonette pop come What the hell e Smile... che sì mi piacciono ma non sono l'essenza di quest'album, così profondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biro29 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 sicuramente la parte in cui piange è fantastica, su twitter ha pure detto che sono lacrime vere, l'inizio è un po più noiosetto! forse a furia di vederlo crescerà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Avril su facebook: "Just finished my record and now I'm going to take some time for myself before I embark on my next artistic journey. Can't wait for u all to hear the new music. So long Los Angeles!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 A me non piace. Ma non sono una di quelle che la critica per chissà quali motivi assurdi, il mio motivo è semplicissimo: la trovo terribilmente stonata. Cioè, non puoi essere così famosa e ricca e non poterti permettere delle lezioni di canto, dai! E' proprio stonatissima o.o Sul fatto che si è presentata come una punk all'inizio non mi pronuncio, già esiste mooolta confusione su cosa sia il punk e non ne serve ancora altra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Non è affatto stonata veramente. Io sono stato al suo ultimo live a Roma, ed è stata veramente brava ^__^ Certo un tempo era un po' stonatella questo è vero... Poi punk, rock... sono solo etichette uno fa la musica che vuole, come vuole e manda i messaggi che vuole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 No dai, cioè a me piacciono molte sue canzoni, ma i live non si possono sentire, dal vivo, mi duole dirlo è stonata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 Ma che c'entra, può capitare la performance di una canzone che non sia granché... (Sorpassando sulle distorsioni della censura è_é) Però io sono stato al concerto ed è stata bravissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts