misterbaby Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 Il film racconta la tenera e nascente storia d'amore tra due ragazzi, che dovranno lottare con le loro paure e le difficoltà nel accettare e dichiarare la propria natura, a causa del contesto familiare e dell'ambiente in cui vivono. Ho riso tantissimo in compagnia dei protagonisti di questo film. La madre del ragazzo è "un personaggio", la storia d'amore tra i due adolescenti è molto dolce, un qualcosa che tutti vorremmo vivere almeno una volta. Lo consiglio! ps, io l'ho visto in streaming, se volete vi passo il link di megavideo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 (Con due anni di ritardo dall'apertura del topic) Magari, grazie! Con i sottotitoli? Ho saputo dell'esistenza di questo film ieri girovagando per il forum, ho letto la trama su wikipedia english e mi è sembrato molto carino... il problema è che poi sono andato a vedere qualche video su youtube e non ho capito quasi niente di quello che dicevano! Con l'inglese americano non ho problemi, ma purtroppo io e l'inglese britannico non andiamo molto d'accordo... Commenti su questo film, amici del forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 io l'ho visto.. è simpatico, ma nulla di che. leggendo la trama mi aspettavo chissà che.. invece.. mi ha annoiato :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 E' uno dei miei film preferiti gay preferiti, viene solo dopo Summer Storm. E' così dolce, e Ste&Jamie son la mia coppia gay preferita...la scena finale è così romantica *_* Oltre ad avere un'ottima colonna sonora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 io l'ho visto.. è simpatico, ma nulla di che. leggendo la trama mi aspettavo chissà che.. invece.. mi ha annoiato :S Traduzione: erano magri e senza peli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Un film bellissimo, davvero, uno dei miei preferiti a tematica. Accompagnato da un'ottima colonna sonora, tra l'altro. E la storia d'amore tra i due ragazzi è davvero bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 @@Almadel: anche per quello.. e aggiungerei che erano bambini. la storia m'ha fatto venire un sonno. l'unica che rendeva era la nigga del film ahahhaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 Traduzione: erano magri e senza peli Il film è un po' strano, ma mi è piaciuto. Oddio credo di non ricordarmelo tutto sinceramente, ma penso che non lo rivedrei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Tra i film queer l'unico davvero bello che ho visto, è davvero una storia molto tenera e commovente, e la colonna sonora di mamas and the papas è stupenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarlet.Witch Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Il film è un piccolo gioiellino: niente adulti e crisi di mezza età, ma una storia tra due giovani alle prese con i primi amori e le prime insicurezze. A me è piaciuto molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts