Steve174 Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Analizzate ciò che è accaduto...Maria ha messo in gioco la sua trasmissione le sue regole e le sue ascelle (c'è popo da dirlo) Domenica scorsa... Questo oltre alle varie implicazioni nel talent show in sè ci ha mostrato una faccia più reale del solito di Amici...Maria che cerca chiarezza Forse non è del tutto falso e ogni cosa programmata minuziosamente come il televoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 mamma le ascelleeeeeeeeee. dio liberaci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 3, 2009 Author Share Posted March 3, 2009 ragazzi attenzione agli OT Ad ogni modo che ne pensate della doppia eliminazione? Come mai quest'anno han deciso di fare arrivare solo 3 ragazzi in finale? Ciò vuol dire che l'ultima settimana in casetta uno sarà inevitabilmente da solo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 ragazzi attenzione agli OT Ad ogni modo che ne pensate della doppia eliminazione? Come mai quest'anno han deciso di fare arrivare solo 3 ragazzi in finale? Ciò vuol dire che l'ultima settimana in casetta uno sarà inevitabilmente da solo? Ipotizzo che lo abbiano fatto per avere una maggiore attenzione sui finalisti e non per problemi di rete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 4, 2009 Share Posted March 4, 2009 sorry pulciò comunque avevo letto che allungavano amici di 2 puntate.. ma mi sembra falso quindi se ci sarà la doppia eliminazione. francamente se volevano farne arrivare tre, potevano fare una puntata in più. ma visto come si è messa la situazione con i profs, penso sia meglio chiudere quando era stato prefisso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 Che bello!!!! E' uscita Martina!!! Finalmente è stata eliminata!!! Non la sopportavo proprio più!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 Che bello!!!! E' uscita Martina!!! Finalmente è stata eliminata!!! Non la sopportavo proprio più!! Per quanto mi stesse antipatica Martina, ultimamente aveva detto delle cose giuste! Avrei preferito uscisse uno a caso fra Luca e Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 5, 2009 Share Posted March 5, 2009 uff no. ora come mi diverto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Questa edizione di Amici mi sembra veramente piatta, e non parlo delle polemiche (ridicoli), parlo proprio di persone che sappiano intrattenere il telespettatore, cantando, ballando, recitando, ogni tanto qualcuno spunta fuori, ma quest'anno proprio niente.. bah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 ormai speriamo vincano o Alessandra o Valerio.. a me personalmente piacciono Mario non sa cantare, e l'altro rompe troppo.. e a livello di ballo, Adriano era mooolto più sciolto di Alice.. Pedro no comment :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 ormai speriamo vincano o Alessandra o Valerio.. a me personalmente piacciono Mario non sa cantare, e l'altro rompe troppo.. e a livello di ballo, Adriano era mooolto più sciolto di Alice.. Pedro no comment :/ Molto d'accordo per Alessandra (appena liberatasi dalla piattola) e Valerio. Meno per quanto riguarda Adriano e la scioltezza, me pareva un tronco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 6, 2009 Share Posted March 6, 2009 Sia anche io spero vinca Alessandra!! Adesso ce è uscita Martina spero ritorni quella che era prima e che pensi solo a cantare.. Oppure se non vince Ale spero per Valerio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 o vince alessandra oppure il vincitore resterà nell'anonimato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 E finalmente fuori Mario.. Non mi piaceva come cantante, proprio no.. Comunque quante puntate restano prima della finale? Non ho ancora capito se la finale è a tre o a quattro. Boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 Sia anche io spero vinca Alessandra!! Adesso ce è uscita Martina spero ritorni quella che era prima e che pensi solo a cantare.. Oppure se non vince Ale spero per Valerio!! Già quoto!! Comunque Mercoledì prossima è la semi finale, finale a 4..Speriamo in Alessandra... :salut:Mario e il suo Call Center del cazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 E finalmente fuori Mario.. Non mi piaceva come cantante, proprio no.. Comunque quante puntate restano prima della finale? Non ho ancora capito se la finale è a tre o a quattro. Boh! E fuori uno Per quanto mi riguarda, è andato fin troppo avanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 amici spostato al martedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 amici spostato al martedi Ah! Questa non la sapevo... Sai perché? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 si. intanto x factor è stato messo a martedi. amici quindi gli andrà contro..bella cosa... maria per scusarsi ha detto che vorrebbe fare un videocollegamento tra i 2 programmi. marano, il diretto di rai 2 , ha ovviamente declinato la proposta. amici al martedi , cosi ris va mercoledi, e viene preservata la fiction di canale 5 che altrimenti si sarebbe battuta con la fiction di rai 1 ed avrebbe perso come ogni settimana... la spigeazione è su per giù questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Martedì? Non lo sapevo.. Grazie per l'informazione!! Comunque questa settimana spero tanto esca Luca oppure Pedro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Io invece spero che stasera esca Alessandra o Alice . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Luca! Luca! Luca! Luca! Fuori ovviamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 E fuori Pedro!!! Tutto sommato mi piacciono i ragazzi in questa finale a parte Luca ovviamente.. Infatti spero sia il primo ad uscire!! Per la vittoria punto su Alessandra o mal che vada Valerio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 22, 2009 Author Share Posted March 22, 2009 A un passo dalla finale... chi deve vincere secondo voi? e chi non deve ASSOLUTAMENTE vincere? Personalemente mi piace molto come canta Alessandra (ma come al solito ammetto di essere ignorante in materia indi...) il problema è che il suo atteggiamento da cafona spesso e volentieri mi da sui nervi. Sarei contento anche se vincesse Alice, più che altro perchè mi sembra che balli abbastanza bene e non si è mai comportata in maniera scorretta nè nei confronti degli insegnanti nè nei confronti dei compagni, anzi.. Ho deciso che se vince Valerio Scanu io smetterò di vedere Amici. Non capisco perchè lo votano In genere pensavo che le ragazzine ormonose votassero il più carino o cose del genere... Ma Scanu di carino ha ben poco! e soprattutto potrebbe essere iscritto al nostro forum chissà cosa ci trova la gente che lo vota. Sono innegabili le doti canore, ma a me, sinceramente, non trasmette nulla (a differenza di Alessandra).. sarà il timbro un po' banale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Mia classifica personale: 1) Valerio 2) Alessandra (sono quasi sicuro che in realtà vincerà lei) 3) Alice 4) Luca Degli ultimi due sinceramente non mi interessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Secondo me: 1- Alessandra 2- Valerio 3- Alice 4- Luca Però anche io la penso come Yorama.. Degli ultimi due non m'interessa soprattutto di Luca. Spero veramente che arrivi ultimi anche e per me nn doveva arrivarein finale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yorama Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Da una parte, se vincesse Luca, almeno quelle due streghe la finirebbero di rompere le palle a Jurman (e a noi ). Che le facessero contente e buona notte, tanto se i ragazzi sono dei talenti, questo lo si vedrà dopo che escono... [per favore non quotate i post immediatamente precedenti ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Noooo!! Se vince Luca sai dopo quanto se la tirano quelle due??? Dopo credono davvero che il loro metodo d'insegnamento è il migliore mentre invece non è così!! Comunque sono d'accordo con te sul fatto che se i ragazzi sono dei veri talenti si scoprirà quando è tutto finito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 La classifica che credo sia sarà così: 1 - Alessandra 2 - Valerio 3 - Alice 4 - Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Io spero vinca Alessandra! Per ora è stato tutto prevedibile. Alice ultima, lei che sfida Luca, questi che vince, e a sua volta sfida Valerio. A questo punto secondo me vince Luca. Ma tra lui e Alessandra, deve vincere lei amici! Continuo la visione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts