Jump to content

[film] Australia


Recommended Posts

Apro un topic per questo film che a quanto ne so dovrebbe uscire tra una settimanella in Italia.

Fatemi sapere che ne pensate. A me è piaciuto tantissimo XD Non è un capolavoro o che, dipende con che aspettative ci si va. Io avevo sentito che era un polpettone pieno di cliché e invece mi ha abbastanza intrattenuto  :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9478-film-australia/
Share on other sites

A me è piaciuto in generale, ma non l'ho trovato eccezionale e di certo non mi ha preso più di quel tanto. Secondo me è il solito film all'americana pieno di cliché dove alla fine i buoni trionfano sempre. Ed è davvero lunghissimo :P, alla fine mi stavo per addormentare :lol:

Ciò che davvero mi ha affascinato del film è il paesaggio...l'Australia  :asd:, che riprese incantevoli che hanno fatto! Andrei lì soltanto per vedere quelle magnifiche praterie  :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9478-film-australia/#findComment-296052
Share on other sites

Uhm credo che se non fosse per Wolverine, il "diamante splentente" e quell'esaurito di Baz Luhrmann questo film non mi attrarrebbe per niente  :asd: ma tant'è, se avrò tempo (e soprattutto soldi, visto che mio zio quest'anno non mi ha regalato la tessera del cinema u.u'''''''') potrei anche decidere di andarlo a vedere.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9478-film-australia/#findComment-296101
Share on other sites

A me è piaciuto in generale, ma non l'ho trovato eccezionale e di certo non mi ha preso più di quel tanto. Secondo me è il solito film all'americana

Suuuuuuuuuuuuuureee!! Film girato da registra australiano, con attori australiani, ambientato in Australia... no ma dico documentarsi prima di dire certe cose no? :asd:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9478-film-australia/#findComment-296184
Share on other sites

Infatti non sapevo queste cose, ho detto soltanto "secondo me", e appunto secondo me è PARAGONABILE ai soliti film americani in cui il finale è sempre lo stesso, i buoni vincono e sono tutti felici e contenti. E non credo di aver bisogno di sapere la provenienza del regista per valutare il suo film. Anche se ti ringrazio dell'informazione. :asd:

È un bel film, certo, ma non mi ha trasmesso nulla di che.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9478-film-australia/#findComment-296195
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...