Sweet Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Apro un topic per questo film che a quanto ne so dovrebbe uscire tra una settimanella in Italia. Fatemi sapere che ne pensate. A me è piaciuto tantissimo XD Non è un capolavoro o che, dipende con che aspettative ci si va. Io avevo sentito che era un polpettone pieno di cliché e invece mi ha abbastanza intrattenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 A me è piaciuto in generale, ma non l'ho trovato eccezionale e di certo non mi ha preso più di quel tanto. Secondo me è il solito film all'americana pieno di cliché dove alla fine i buoni trionfano sempre. Ed è davvero lunghissimo :P, alla fine mi stavo per addormentare Ciò che davvero mi ha affascinato del film è il paesaggio...l'Australia , che riprese incantevoli che hanno fatto! Andrei lì soltanto per vedere quelle magnifiche praterie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Sto aspettando da un pò questo film, sia per la Kidman che per Jackman. Spero di non rimanere deluso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Uhm credo che se non fosse per Wolverine, il "diamante splentente" e quell'esaurito di Baz Luhrmann questo film non mi attrarrebbe per niente ma tant'è, se avrò tempo (e soprattutto soldi, visto che mio zio quest'anno non mi ha regalato la tessera del cinema u.u'''''''') potrei anche decidere di andarlo a vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 non lo so, la kidman in questi ruoli da aristocratica in mezzo al volgo mi sa un po' di riciclo...devo convincermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted January 12, 2009 Author Share Posted January 12, 2009 A me è piaciuto in generale, ma non l'ho trovato eccezionale e di certo non mi ha preso più di quel tanto. Secondo me è il solito film all'americana Suuuuuuuuuuuuuureee!! Film girato da registra australiano, con attori australiani, ambientato in Australia... no ma dico documentarsi prima di dire certe cose no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Infatti non sapevo queste cose, ho detto soltanto "secondo me", e appunto secondo me è PARAGONABILE ai soliti film americani in cui il finale è sempre lo stesso, i buoni vincono e sono tutti felici e contenti. E non credo di aver bisogno di sapere la provenienza del regista per valutare il suo film. Anche se ti ringrazio dell'informazione. È un bel film, certo, ma non mi ha trasmesso nulla di che. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts