Spongio Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Lo sò che è vecchissimo e che non è proprio realistico al 100% però l'ho rivisto sabato sera (ke sabato di merda) per la seconda volta e mi ha fatto pisciare dalle risate!ve piace?Ho riso tipo 3 quarti d'ora quando stava il grassone gay nel bagno e una ragazza bassa e grassa gli dice di uscire e lui fà: Danny De Vito ho visto tutti i tuoi film ti amooooo Poi la bionda stupida fà morire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 a me è piaciuto (o meglio, sarebbe piaciuto) se non fosse stato per la tirata di buonismo finale... cavolo... tutto quel cinismo e poi nell'ultima mezz'ora siam tutti buoni? naaaah.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Fighissimo, molto divertente. Voglio essere Regina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 La prima volta che l'ho visto ero in America.. Me l'aveva mostrato una mia compagna di scuola dicendomi che sembrava un film sulla nostra high school.. Era verissimo, totalmente realistico.. E' un film fedele alla realtà!! Ahahahah lo amo da impazzire.. Nell'ultimo mese l'ho visto 18 volte e ne vado fiero La scena migliore è la ragazza in lacrime che dice che vorrebbe fare una torta piena di arcobaleni e di sorrisi per farla mangiare a tutti rendendoli felici come ai tempi delle medie.. Ahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 a me è piaciuto (o meglio' date=' sarebbe piaciuto) se non fosse stato per la tirata di buonismo finale... cavolo... tutto quel cinismo e poi nell'ultima mezz'ora siam tutti buoni? naaaah....[/quote'] si infatti.Pensavo fosse il primo film stronzo e invece...però la prima parte è figa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 a me è piaciuto (o meglio' date=' sarebbe piaciuto) se non fosse stato per la tirata di buonismo finale... cavolo... tutto quel cinismo e poi nell'ultima mezz'ora siam tutti buoni? naaaah....[/quote'] si infatti.Pensavo fosse il primo film stronzo e invece...però la prima parte è figa! Accidenti se è figa... al cinema ero tutta bella galvanizzata... pensavo di uscire e idolatrarlo a vita... poi lo scivolone finale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 per me lo scivolone finale è stato solo che quella che tutti credevano lesbica alla fine l'hanno dovuta far accoppiare con un maschio! fancuBo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 oddio è vero!! me l'ero dimenticata la lesbica.... ok... doppio scivolone finale ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 amo questo film *_______* poi c'è Lindsay Lohan che è veramente bella :) PS: come si chiama l'attrice che fa la parte della bionda? ._.° l'amica di Lindsay una delle 3 ragazze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 http://www.imdb.com/ Trovi tutte le informazioni su tutto il cast di qualunque film con relative foto. Comunque dovrebbe essere Rachel McAdams Io insisto che se non ci fosse stato il finale buonista sarebbe di violenza entrato tra i miei film preferiti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 grazie :) comunque la ragazza che mi interessa sapere chi è, è Regina XD non ricordavo il nome che ha nel film hihihihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Rachel McAdams è il nome dell'attrice che fa regina, appunto... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 a me è piaciuto molto come film! anzi l'ho AMATOOOOOOOOO! e poi mi piaceva troppo [ oltre al bonazzo classico che c'è sempre ] la canzone del ballo finale dove si baciano!! se non ci fosse stato torinosegreto a dirmi qual'era sarei ancora qui a cercarla.. era da 6 mesi che la cercavo!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Rachel McAdams è il nome dell'attrice che fa regina, appunto... :) grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Mi è piaciuto molto! Il pezzo che preferisco? Quando cantano "Jingle Bells Rock" :°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Credo di essere l'unico essere umano che non l'ha mai calcolato. Lo vedrò prima o poi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 oddio ho cercato qualche fotina di Regina °_° mamma mia quanto è brutta adesso... ma nel film quanti anni aveva? :) e adesso quanti ne ha? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 http://www.imdb.com/name/nm1046097/ Tutte le informazioni sulla McAdams. Comunque è nata nel 76, quindi ha 30 anni. Comunque è del 2004 Mean Girls, quindi ne aveva 27. Comunque esiste una cosa bellissima chiamata google: www.google.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 la mia parte preferita è quella dove viene investita regina! auhauha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 Sì, l'ho visto! Carino, però non mi ha convinto molto... cioè le idee di partenza sono buone e anche molte trovate (mi viene in mente "mappa" per orientarsi nella sala mensa :)). Sì, probabilmente è il finale che stona parecchio... Davvero Hanky in america è così? Perchè io sto film l'ho visto in pratica come una "caricatura" (pure un po' troppo caricata in certi punti per dir la verità) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 http://www.imdb.com/name/nm1046097/ Tutte le informazioni sulla McAdams. Comunque è nata nel 76, quindi ha 30 anni. Comunque è del 2004 Mean Girls, quindi ne aveva 27. Comunque esiste una cosa bellissima chiamata google: www.google.it grazie :) anche se un pò acida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted July 4, 2006 Share Posted July 4, 2006 grazie :) anche se un pò acida Prego, ma all'ennesima domanda che hai fatto mi è venuto il dubbio non usassi google. Tutto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted July 5, 2006 Share Posted July 5, 2006 Un film simpaticissimo, con una lindsay lohan davvero in forma come attrice! Il personaggio che preferisco è la madre di una delle tre ragazze, quella tutta vestita di rosa col cagnolino che vuole fare la ragazzina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Ero l'unica qua dentro che non aveva visto Mean girls, ma ora mi sono messa al passo! Ieri sera l'ho beccato per caso su Sky e l'ho visto, e devo dire che in alcune parti è davvero divertente, anche se alla fine è un pò scaduto...comunque davvero carino P.s. L'attrice che interpreta Regina non è affatto male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Che bello amo quel film....fa troppo pisciare dalle risate...come minimo l'avro visto 10 volte... mi piace troppo...poi lindsay l'amo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 mi piace un sacco mean girls! anche se il finale è stato un pò scontato... il personaggio che mi piace di più è l'amica di lindsay! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 film abba. simpatico...ma niente di cosi speciale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 Il film l'ho visto un annetto fà...e da quando mi è piaciuto ancora non trovo il tempo di prendermelo in dvd. Non amo moltissimo questo tipo di Teen.movie, ma Mean Gilrs l'ho trovato molto carino...sarà perchè tutto completamente luccicoso e rosa! =) Trovo che sia un film da Home Video e non da cinema, per passare una serata divertente con gli amici...e se gli amci sono GAY è tutto un programma. La storia è semplicissima, la classica ragazza di "campagna" che arriva in una scuola classicamente americana...e si scontra con le ragazze autoctone griffate fino al midollo e cape di tutto il liceo. Credo che non sia possibile descrivere il film, va visto per capire quanto sia bellino. E tu Lover? Come mai non ti è piaciuto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 oddio non avevo mai letto un posto del ranocchio *__* che emossione cmq io ho trovato sto film strabello! qui si scopre appieno la falsità del mondo dteen femminile. auhauhauh troppo figoso! e poi aaron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 qui si scopre appieno la falsità del mondo dteen femminile. Dai, ma come??? ;) Guarda che le teenagers non sono mica tutte false e oche come quelle tre barbies? Io ero un angelo...!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts