white Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 avete visto yesman? è il film con Jim Carrey. come al solito lui e le sue smorfie sono uniche. ma il film oltre che divertire mi ha anche fatto pensare molto. in pratica,senza dire molto di più , parla di un uomo stanco della vita che dice sempre no ad ogni cosa che gli capita.non è mai di iniziativa,non vuole mai uscire e cosi via... poi dopo un congresso sul "dire sempre si a tutto" la sua vita cambia. ve lo consiglio. mi sono anche sentito io stesso un pò protagonista...per il fatto di dire sempre e solo no a tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Se non ricordo male Jim Carrey ha fatto già un film simile.. molto più cazzata (non riusciva più a mentire a causa di un desiderio espresso dal figlio) ma comunque siam lì... infatti quando ho sentito dell'uscita di questo film sono rimasto un po' perplesso. Lui però mi piace tantissimo come attore, quindi credo che andrò a vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 Lo ricordo anche io, si chiamava "Bugiardo bugiardo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted January 12, 2009 Share Posted January 12, 2009 ...mi sa tanto che questo è l'ennesimo film cazzata di jim carrey. ormai non mi fa più neanche ridere perchè nelle parti comiche mi pare che reciti sempre nello stesso modo...e per questo mi stanca. Jim Carrey lo trovo si un bravo attore,ma lo preferisco in parti un pò più "impegnate" come ad esempio : - the truman show - se mi lasci ti cancello (stupendo anche se non credevo) - number 23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 12, 2009 Author Share Posted January 12, 2009 no ma vedete che comunque potrebbe essere considerato un film semi serio. cioè a me ha fatto pensare molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts