Jump to content

XFactor II


white

Recommended Posts

E' uscita Chiarastella.. eppure ieri sera è stata eccezionale! Non avrei mai pensato di sentire un pezzo di Bjork a x factor, tantomeno Isobel! Depressione..

Ma come sta in piedi Patty Pravo? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    34

  • THX1138

    24

  • elvish

    11

  • Ghost77

    6

Top Posters In This Topic

a me daniele piaceva all'inizio.

ma andando avanti mi è caduto un pò.

non mi emoziona per nulla. è bravo però.

però...beh.

 

non nominiamo più ambra per favore :rotfl:

spero faccia qualcosa extra factor.

 

uff

Link to comment
Share on other sites

Dalla prossima puntata canteranno due pezzi ciascuno, speriamo che l'attenzione verta più sulla musica che sulle discussioni da reality.. e soprattutto speriamo di dire  :rotfl: ai farias.

Link to comment
Share on other sites

beh io discussioni da reality non è che  ne veda.

comunque sono felicissimo della doppia esibizione.

ci sarà anche  l'ultimo ingresso...

 

:pausa:

Link to comment
Share on other sites

festeggiamooooooooooooooo. i farias sono fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

e ieri è stata una delle puntate più belle di sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

E la puntata di ieri sera ha fatto il boom di ascolti e di share (complice l'ospitata di Fiorello). Tra l'altro, non so se Fiorello scherzasse o cosa, ma avrebbe anticipato l'assenza di Morgan a X-Factor 3...

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro, non so se Fiorello scherzasse o cosa, ma avrebbe anticipato l'assenza di Morgan a X-Factor 3...

 

No no, credo che si tratti proprio di uno scherzo...

Comunque bella puntata ieri, ora che i Farias sono stati eliminati, il gioco si farà molto interessante...i cantanti rimasti (chi più chi meno) possono ambire tutti alla vittoria  :eek:

Link to comment
Share on other sites

scherzava... lo ha detto dopo morgan anche se si è sentito poco.

 

comunque ora aspettiamo la prossima ed ultima entrata.

ed in più i takethat...

spero cantino the greatest day perchè mi sono innamorato di quella canzone.

 

da quel che leggo su internet  il meno amato per ora è daniele.

Link to comment
Share on other sites

beh io discussioni da reality non è che  ne veda.

Daniele che fa la diva, il video del matrimonio di Matteo, i capelli dei farias, la maionchi che è tarda.. :sisi:

 

Comunque puntata storica, i farias tornano in patagonia! :love:

Però credevo che la nuova entrata ci fosse lunedì scorso, già è un meccanismo che abolirei.. ma alla decima punata??

Link to comment
Share on other sites

elvish

si doveva entrare lunedi scorso ma per via del fiorello show non hanno fatto in tempo :gh:

 

 

comunque x factor spostato al martedi

Link to comment
Share on other sites

nuova entrata nella categoria morganiana , laura

 

 

intanto farias ed enrico fuori.

questo martedi duetto con gli esclusi.

Gruppi Vocali (Mara Maionchi e Gaudi):

The Bastard Sons of Dioniso – Spirit in the Sky (Doctor & The Medics)

+ Eppur mi son scordato di te (Formula 3) con i Farias

 

Over 24 (Morgan e Andrea Rodini):

Matteo – Sei bellissima (Loredana Berté)

+ The Power of Love (Frankie Goes to Hollywood) con Elisa

 

Noemi – The Crying Game (Boy George)

+ Nice (Nietzsche) che dice (Zucchero) con Andrea

 

Laura – There Must Be an Angel (Eurythmics)

+ Per un’ora d’amore (Matia Bazar / Antonella Ruggiero) con Enrico

 

Under 24 (Simona Ventura e Stefano Magnanensi):

Daniele – Stai fermo lì (Giusy Ferreri)

+ No More Tears (Barbara Streisard & Donna Summer) con Serena

 

Juri – La musica che gira intorno (Ivano Fossati)

+ Life on Mars (David Bowie) con Ambra Marie

 

(soundblog)

Link to comment
Share on other sites

Hey Jupiter

So che stasera c'era la finale di amici, ma qualcuno ha seguito anche X-Factor?  :D

Oggi la puntata è stata spettacolosa, la prima manche con i duetti è stata superba. A piacermi di piu', in assoluto, Noemi (è troppo avanti), spritosissima nel duetto con Andrea e carismatica all'ennesima potenza nel pezzo di Boy George (e lei truccata a metà uomo e metà donna, davvero magnifica).

Il resto non mi fa scalpitare anche se Matteo è bravissimo in qualsiasi cosa che fa e anche i Bastardi hanno quell'aria svitata che li rende comunque apprezzabili.

Daniele mi è piaciuto solo nel duetto con Serena (Divissima, non serena...dico Daniele :asd:) e Jury il ballottaggio se l'è meritato, con il pezzo di finardi era piuttosto improponibile. Laura... a me non dice nulla, è giusto che sia uscita. Poi magari non ha avuto modo di esprimersi al meglio, ma se aveva l'x-factor io non l'ho notato proprio...

 

I giudici... adoro. :aha: Hanno fatto delle gag assurde stasera.

 

John Legend e Amy McDonald come ospiti hanno reso la puntata ancor piu' apprezzabile.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Come prevedibilissimo, eliminata Laura. L'hanno conciata come Chiarastella e ha fatto la sua stessa fine (anche se non immeritatamente, dato che la performance è stata molto deludente, secondo i miei gusti).

 

Al di là di questo, spero vivamente che l'anno prossimo sostituiscano tutti e tre i giudici. Morgan, a quanto si dice, non ci sarà. Avrebbe firmato un contratto per Sky per non si sa ancora quale programma (quindi Fiorello sapeva quello che diceva quando è stato ospite). Sebbene Morgan sia l'unico dei tre che ne sa di musica, temo che la sua "personalità" abbia finito per prevalere sui concorrenti e né la Maionchi né la Ventura sono in grado di tenergli testa, determinando così un evidente squilibrio in termini di confronto e valutazione musicale.

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Sono d'accordo con l'osservazione fatta da THX1138 su Laura. Anche se in questo caso la performance vocale è stata abbastanza deludente (e il vestito era un invito per il pubblico a mandarla via...), secondo me dovrebbero concedere ai nuovi ingressi una sorta di immunità, almeno per la prima settimana, in modo da concedere un minimo di visibilità di cui gli altri ampiamente godono.

 

Tifo per Noemi anche se, a parte la voce, mi pare una donna di poco stile.

Link to comment
Share on other sites

l'ultima puntata è stata spettacolare... gli ospiti superbi. i duetti ecccezzzzzzionali.

contento dell'uscita di laura. ha stonato un pò..e comuqnue non mi ha colpito per nulla.

 

THX1138

spero vivamente invece che i giudici rimangano. tutti e 3. anche se ho letto qualcosa sulla maugeri ma credo sia solo una voce.

mara quest'anno però è molto ...morta...

morgan è un genio. e simona  è simona. lei non se ne andrà mai. è grazie a lei che il programma c'è.

 

la prossima edizione sarà a settembre... dopo l'estate... al posto dell'isola dei famosi che va a gennaio.

questa secondo me è una cosa bellissima perchè alla fine del format ci sarà il periodo di natale, ottimo per la vendita dei CD.

 

questa settimana ci sarà un'esibizione unplugged. non vedo l'oraaaa

Link to comment
Share on other sites

Ormai siamo alle battute finali. Stando ai pronostici, i "Bastard" hanno già vinto. Spero abbiano più successo degli Aram Quartet, anche se non ho idea di che genere musicale proporranno.

 

A ogni modo, ecco qui uno stralcio sui pronostici.

 

"Sul fronte delle scommesse gli appassionati sembrano avere le idee sempre piu' chiare su chi sara' l'erede degli Aram Quartet. Nell'arco di pochi giorni, ovvero da quando e' possibile scommettere sul nome del vincitore e non solo su quello della categoria di appartenenza, in casa Sisal Matchpoint si e' registrata una pioggia di giocate sui Bastard Sons of Dioniso, unico gruppo rimasto in gara. Il trio di Mara Maionchi, offerto inizialmente a 3.25, ha finora raccolto oltre il 90% dei pronostici, tanto da veder crollare drasticamente l'offerta, scesa di giorno in giorno, fino all'attuale quota a 2.00. Unico rivale accreditato del trio veneto e' Matteo, quotato a 3.75 da Sisal Matchpoint, mentre l'altra stella a disposizione di Morgan, Noemi, e' a 6.50, al pari di Jury, giovane di Simona Ventura. Poche le chance concesse invece all'altro giovane Daniele, in tabella a 9.00."

 

http://www.adnkronos.com/IGN/Spettacolo/?id=3.0.3155798985

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

La Maionchi ha eliminato Noemi per tenere il ragazzo che canta in bresciano. Capisco perchè la discografia è in crisi.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Da supervotata, Noemi è improvvisamente uscita. E' evidente che i call center influenzano e pilotano il televoto, come svelato da "Striscia la Notizia". A parte questo discutibile meccanismo, X-Factor resta una buona vetrina per farsi conoscere.

 

E' chiaro che ogni giudice arriverà in finale con un solo concorrente. Quindi la prossima settimana toccherà alla Ventura. Uscirà Daniele o Jury?

Link to comment
Share on other sites

Dannazione, ma perchè la Maionchi mi ha fatto questo? :rotfl: La perdono sono per i suoi bellissimi orecchini...

Comunque a me i 2 della Ventura non piacciono molto, ma spero che la settimana prossima esca mister Banalità, Jury. E' nettamente al di sotto degli altri...

Link to comment
Share on other sites

Noemi  :sisi: non sarebbe dovuta uscire lei...secondo me la maionchi ha scelto jury perchè è più giovane ed è un maschietto  :rotfl::sbav: insomma,se poi dovrà fare un contratto discografico si sà che sono le ragazzine quelle a cui indirizzarsi.... è come con i bastards, fanno schifo ma sono ancora in gara perchè li votano le ragazzine. O mia madre,che li ama :sbav:

Link to comment
Share on other sites

La Maionchi ha detto più volte che per le donne è più difficile emergere nel mondo della musica e lei che fa? Elimina Noemi, l'unica donna in gara, la puntata prima della presentazione del suo inedito. E lo fa per tenere Jury che, per quanto mi piaccia, nonostante la pessima dizione, era nettamente inferiore a Noemi. Ma certamente c'era l'intenzione di eliminare un concorrente forte, e in questo la Maionchi è stata perfettamente coerente con la sua strategia.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo ero in crisi....

non so chi avrei voluto uscisse tra noemi e yuri..anche se utlimamente noemi mi era sembrata  più interessata.

THX1138 martedi ospiti gli aram che presenteranno il loro album nuovo...diciamo il loro primo album... quindi non so se avranno successo o no.. mai dire mai :D

 

in più sentiremo gli inediti... 4 inediti.

quelli di simona se li sono autoscritti... gli altri non ho capito francamente.

in base agli inediti mi farò un'idea su chi voglio coem vincitore.

e per quanto io tenga a yuri , penso che i bastard potrebbero avere + successo.

Link to comment
Share on other sites

Dal sito ufficiale:

 

07 aprile 2009 ore 13.35

X FACTOR NON VA IN ONDA

 

X Factor stasera 7 aprile non andra' in onda per rispetto e solidarieta' con la popolazione abruzzese.

 

Vi terremo aggiornati sui prossimi appuntamenti.

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che voce...mette i brividi :)

e anche il testo "ma da sempre chi ama di più/è costretto a soffrire"

beh, rimane la più dotata secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Piace molto anche a me. Stupenda, poi, la base.

 

Degli altri inediti ho sentito solo dei frammenti durante il daytime e, da quel po' che ho sentito, non mi ha hanno colpito in modo particolare. Da Matteo e Jury mi aspettavo molto di più. Molto popparolo il pezzo di Daniele, anche se in rete sono già fioccate le accuse di plagio: pare abbia copiato paro paro il ritornello della canzone che Alexia ha presentato all'ultimo Sanremo, "Biancaneve". Mah.

 

THX

Link to comment
Share on other sites

forte  l'ineditio.

si pure io sono rimasto un pò cosi da matteo e jury.

mah magari alla fine saranno belli.

 

comunque a questo punto punto tutto sui bastard

Link to comment
Share on other sites

Di tutti gli inediti credo che il migliore in assoluto sia quello di Noemi...chiaramente eliminata dal programma. Tsk  :rotfl:

 

Considerando che è uscito anche Daniele, mi rendo conto che i migliori sono quelli che escono e non quelli che rimangono nel programma.  :roll:

 

Non capisco come si possa preferire Jury a Noemi e a Daniele. Vi giuro, non lo comprendo.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Sempre più allibita. Non riesco a capire cosa vedano in Jury.  :rotfl:

Sta sul palco come un coniglio messo all'angolo e canta peggio di un montanaro in transumanza.

E per fortuna che erano due anni che aveva scritto il pezzo...

Anche gli altri non mi sono piaciuti...

 

Secondo me Noemi rimane la migliore, anche il pezzo merita!  :rotfl:

 

La vittoria dei Bastard dovrebbe essere ormai scontata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...