pazzodivita Posted January 16, 2009 Posted January 16, 2009 ciao a tutti sono un ligure suo malgrado trapiantato nella sperduta milano... dopo mesi e mesi di trip menteali sull' iscrivermi a un forum gay o meno ECCOMI QUA..... e mi trovo qui perchè in fondo per risolvere problemi dei quali non si puo parlare con chiunque bisogna potesrsi esprimere liberamente..... vi avviso, io dubbi ne ho parecchi quindi anche di domande.. ma leggendo un pò di forum mi sembra che siate tutte persone in gamba e serie (come me...........ihihih più o meno) Avrei anche voglia di chiacchierare dato che amici gay qua neanche l' ombra (santa timidezza) sono molto outgoing con le persone giuste ;) Un abbraccio a tutti!!! Quote
Mike in the Breeze Posted January 16, 2009 Posted January 16, 2009 benvenuto Anche io sono trapiantato nella Grande Mela Marcia detta Milano Quote
saturno11 Posted January 16, 2009 Posted January 16, 2009 Benvenuto... E invece io ci sono nato in sta città......eheheheh Quote
Silent Posted January 16, 2009 Posted January 16, 2009 Welcome, beh Milano è la mia seconda casa, sempre lì in fuga XD Quote
Fergal Posted January 16, 2009 Posted January 16, 2009 un abbraccio a te....e un suggerimento...fortifica te stesso cominciando a vedere la tua omosessualità o bisessualità che sia,come uno status di vita e non come un "problema"...e vedrai che tutto sarà più nitido... mae govannen!!! Quote
Toxic_Boy Posted January 20, 2009 Posted January 20, 2009 Buona permanenza forummosa! E vai tra dubbi e problemi piano piano si dipanano e si risolvono! :P Quote
pazzodivita Posted January 20, 2009 Author Posted January 20, 2009 per celtic Ciao! cavoli, rileggendo sembra davvero che non acetti me stesso considerando cio che sono un problema ma fortunatamente quel momento è stato superato... parlavo di problemi in generale.... Comunque grazie per la risposta. un abbraccio (non mulinobianco) Quote
Recommended Posts