Jump to content

La lobby omofobica dei vatiCANI aggredisce il Parlamento Europeo


Recommended Posts

http://www.uaar.it/news/2009/01/16/parlamento-vota-relazione-per-riconoscimento-diritti-gay-donne-laicita-avvenire-attacca/

Parlamento UE vota relazione per riconoscimento diritti gay, donne e laicità, Avvenire attacca

Il Parlamento Europeo ha approvato recentemente (401 sì, 220 no e 67 astensioni) la Relazione sulla situazione dei diritti fondamentali nell’Unione europea 2004-2008, presentata dall’europarlamentare di sinistra Giusto Catania. Nella Relazione - che non ha però carattere vincolante - si sostiene la necessità di tutelare i diritti individuali, delle minoranze etniche, delle donne (soprattutto per quanto riguarda l’autodeterminazione sessuale), degli omosessuali, degli anziani e dei minori; si invocano misure contro omofobia e razzismo, per il rispetto delle libertà nella lotta contro il terrorismo, per la rimozione delle discriminazioni verso i gay (anche per le coppie) e per l’autodeterminazione dell’individuo (in particolare, sul tema dell’eutanasia e del testamento biologico). La Relazione viene fortemente contestata dal quotidiano della Cei “Avvenire”, con un editoriale di Davide Rondoni e un articolo di Franco Serra. Secondo Rondoni, tale Relazione metterebbe in un immenso calderone i diritti più disparati e mirerebbe, con toni “quasi impositivi”, a “dettare linee ai paesi membri su faccende etiche e normative” come convivenze gay e testamento biologico, grazie a “un’alzata di voce e di mano organizzata da qualche lobby”. Secondo l’inviato di “Avvenire” a Strasburgo, Franco Serra, la Relazione promuove i diritti umani “in termini quantomeno discutibili, spesso offensivi verso valori non soltanto cristiani”, in maniera “ideologica” - in particolare contro il governo italiano e il Vaticano.

 

 

"Avvenire"? Grottesco, questo nome per un fogliaccio simile.Dovrebbe chiamarsi "Passato"

CONTESTO l'ideologia della cei che esistano diritti di serie A e di serie B

IO NEGO che l'omofobia e la discriminaxzione delle coppie omosessuali siano "valori", tantomeno "valori cristiani";

IO DENUNCIO sdegnato l'ipocrisia di chi parla di presunte "lobby gay" qiuando fa parte di una lobby, la CEI,  che, a giudicare da certi episodi, dovrebbe chiamarsi "Lobby omofoba copripedofili"

IO AFFERMO la piena legittimità giuridica, riconosciuta in quasi tutti i paesi democratici e civili del dirotto alla pari dignità per gli omosessuali e per le coppie gay.

Hanno già perso. E da tempo. La storia li condannerà.

 

Tutti sti sproloqui, a partire dalla papessa ad arrivare ai pretuncoli di quartiere, mi sembrano solo canti di cigni già stramazzati da tempo.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...