sly Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 Ragazze/i...più che altro mi rivolgo a coloro che affollano la capitale!!A partire da Ottobre dovrei trasferirmi in quel di Roma per un corso di grafica mi servirebbe sapere se c'è una disponibilità di case...e i prezzi...ok so che chiedo troppo, potrei farlo io andandoci di persona...ma ho la laurea alle porte e poi sono in sovradosaggio di lavoro....se poteste farmi questo favore ve ne sarei grata!!La zona....beh...possibilmente centrale...oppure non troppo periferica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted January 17, 2009 Share Posted January 17, 2009 Ci dovrebbe essere una sezione più adatta per queste cose, mi pare... Cmq è perfettamente inutile cercare casa ora per ottobre, troppo tempo. I prezzi per una singola si aggirano sui 500 euro al mese in zone quantomeno decenti. Al centro, detto francamente, non credo tu possa permetterti niente a meno che tu non sia la nipote di rockfeller. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts