David_U Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 ciao a tutti. mi chiamo David, ho 19 anni e vivo nella provincia nord-ovest di milano. non studio. dopo il diploma in lingue mi sono preso un anno per riflettere, riposarmi e mettere i soldi da parte, lavorando in un negozio di articoli sportivi. con i soldi che riusciro' a guadagnare dovrei iniziare un'università di design... questa è la teoria... in pratica invece vorrei andarmene, lasciarmi tutto e tutti alle spalle, iniziare una nuova vita...a Londra. cos'atro dire? NON sono il ragazzo piu' bello di questo mondo ma nonostante cio' ho avuto parecchie storie. probabilmente apprezzano la mia stupidità xD beh ..se avete altre domande... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 Benvenuto! Siamo coetanei ^^ Apprezzo che tu voglia cominciare una vita altrove! Pure io.. e quest'anno ci riuscirò! in bocca al lupo e buona permanenza in questo magnifico forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 ciao David e benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 Benvenutissimo!!! lasciarmi tutto e tutti alle spalle, iniziare una nuova vita...a Londra. Magari.... adoro Londra!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 Benvenuto David! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 andiamo tutti a Londra! Cmq nice to meet you too! E benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 17, 2009 Share Posted January 17, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 17, 2009 Share Posted January 17, 2009 mae govannen david!!!complimenti per la determinazione... se io l avessi avuta all'età tua mi sarei risparmiato tanti grattacapi,ma forse ora non sarei me stesso... comunque...per consolarti...se hai avuto parecchie storie,più che stupidità forse i tuoi ragazzi sono rimasti attratti dalla bellezza che vedevano in te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
David_U Posted January 17, 2009 Author Share Posted January 17, 2009 mae govannen david!!!complimenti per la determinazione... se io l avessi avuta all'età tua mi sarei risparmiato tanti grattacapi,ma forse ora non sarei me stesso... comunque...per consolarti...se hai avuto parecchie storie,più che stupidità forse i tuoi ragazzi sono rimasti attratti dalla bellezza che vedevano in te... maaa guarda.. non ne sarei cosi certo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 17, 2009 Share Posted January 17, 2009 sei il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted January 17, 2009 Share Posted January 17, 2009 Benvenuto David! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted January 17, 2009 Share Posted January 17, 2009 Ben arrivato tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 maaa guarda.. non ne sarei cosi certo xD allora se non si sono messi con te perchè attratti...forse per il conto in banca??? sei milionario??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 benvenuto, David! Anche io ho 19 anni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
David_U Posted January 18, 2009 Author Share Posted January 18, 2009 allora se non si sono messi con te perchè attratti...forse per il conto in banca??? sei milionario??? eeee magari.. credo che se fossi stato milionario a quest'ora non sarei qui davanti ad un pc xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
David_U Posted January 18, 2009 Author Share Posted January 18, 2009 benvenuto, David! Anche io ho 19 anni! bene ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saturno11 Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 ciao David anche io della provincia milanese..tu di dove esattamente-.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
David_U Posted January 18, 2009 Author Share Posted January 18, 2009 ciao David anche io della provincia milanese..tu di dove esattamente-.... Legnano.. tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 eeee magari.. credo che se fossi stato milionario a quest'ora non sarei qui davanti ad un pc xD beh anzi...forse ci saresti stato il doppio... anche per controllare i vari conti i banca aperti tra le isole cayman e la svizzera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
David_U Posted January 19, 2009 Author Share Posted January 19, 2009 beh anzi...forse ci saresti stato il doppio... anche per controllare i vari conti i banca aperti tra le isole cayman e la svizzera... beh hai ragione... anche se fossi stato milionario avrei assunto qualcuno per farlo al mio posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Benvenuto anche da parte mia David Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Bestia quanti milanesi! - male! Qui si cominciava a scarseggiare! :P Buona permanenza forummosa e in bocca al lupo x il tuo futuro! Qualsiasi strada tu scelga di intraprendere! P.S.Complimenti x il bel nome international! Mi ricorda anke molto la mia infanzia...[David gnomo amico mio... Ops forse questo nun avrei dovuto dirlo Scherzo eh! ] Byez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pazzodivita Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Benvenuto David! Se hai l' occasione PARTI! fidati, te lo dice uno che ha trascorso 7 mesi in irlanda per fuggire da questo paese così bello e così brutto allo stesso tempo...... ti cambia radicalmente la vita.... pensa chelaggiù o scoperto il vro me stesso Buone chiacchierate, letture e scritture! PS: siamo proprio tanti milanesi! eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saturno11 Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 ihyihihih...ma per scoprire se sstessi credo non sia importante andare molto lontano..basta guardarsi dentro....va benissimo anche il bagno di casa propria...è la volontà che conta e ancor magiore...e determinante è la voglia di sincerità verso se stessi.... attenzione!!!!!...mica sto dicendo che è facile..anzi...io ci sto ancora lavorando..è faticoso...a volte straziante...devastante..è come se si entrasse in un mondo parallelo...probabuilmete è proprio questo il solo viaggio da intraprendere..... ovvio che è solo il mio pensiero...ognuno ha le proprie verità...le proprie esperienze..e i propri modi per scoprire e agire ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 ihyihihih...ma per scoprire se sstessi credo non sia importante andare molto lontano..basta guardarsi dentro....va benissimo anche il bagno di casa propria...è la volontà che conta e ancor magiore...e determinante è la voglia di sincerità verso se stessi.... attenzione!!!!!...mica sto dicendo che è facile..anzi...io ci sto ancora lavorando..è faticoso...a volte straziante...devastante..è come se si entrasse in un mondo parallelo...probabuilmete è proprio questo il solo viaggio da intraprendere..... ovvio che è solo il mio pensiero...ognuno ha le proprie verità...le proprie esperienze..e i propri modi per scoprire e agire ... ...come ti capisco.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saturno11 Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Mi fa piacere...non essere il solo..a volte aiuta anche questo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
David_U Posted January 20, 2009 Author Share Posted January 20, 2009 Mi ricorda anke molto la mia infanzia...[David gnomo amico mio... Ops forse questo nun avrei dovuto dirlo Scherzo eh! :P] riguardo alla "gnomo" beh io non sono questa maestosa presenza anzi, sono piuttosto piccolino >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Ma nuuuuuuuuuuu Guarda che come ho scritto stavo scherzando! E' semplicemente che il nome David lo associavo al cartone che guardavo sempre da piccolo! E poi scusa se il cartone parlava di gnomi e se chiamava David gnomo mica è colpa mia! X onor di cronaca non potevo mica chiamarlo David gigante! Cmq non ti preoccupare, anke io sono piuttosto piccolino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 toh un david °_° e comunque david è tipo tappissimo XD tenero dav XD tivubì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick@ Posted February 1, 2009 Share Posted February 1, 2009 Ciao ciao!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts