lorenzz Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 allooora... io sono nuovo del forum ed è da poco che ho, diciamo, "accettato" (dico accettato perchè l'ho sempre saputo ma da poco me ne sono accordo fortemente) di essere gay e volevo chiedervi un'informazione... io abito a firenze e non mi so come diavolo fare a conoscere altra gente... io credo perchè pochi magari escono allo scoperto, magari si vergognano non so però il fatto è questo io vorrei conoscere qualcuno... insomma ovviamente non per una storia di solo sesso o che (anche quello cmq serve) però vorrei anche una semplice amizia tutto qui... qualche consiglio??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acunamatata Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 diciamo che è un problema comune a tutti. Comunque penso che se tu inizi a frequentare questo forum potresti conoscere persone della tua stessa città e fare conoscenze. In bocca al lupo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 GiàGià, ci sono un po' di utenti che sono di Firenze o vicinanze, vedrai che qualcuno conoscerai^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzz Posted January 18, 2009 Author Share Posted January 18, 2009 soeriamo ^^ è che io avevo anche pensato di fare una scappata a qualche locale gay però... sai com'è mi sembra un po' squallido e non so quanto possa essere sicuro poi boh... cmq spero di fare la conoscenza con qualcuno, tanto per vedere altri orizzonti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 Io vivo a Firenze, per una birra e 2 chiacchiere ci sono sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzz Posted January 18, 2009 Author Share Posted January 18, 2009 grazie molto gentile... ma dicono che firenze sia la città coin un numero maggiore di gay... sarà vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted January 18, 2009 Share Posted January 18, 2009 Ce ne sono molti, ma mai quanto Pisa e Viareggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzz Posted January 18, 2009 Author Share Posted January 18, 2009 haha allora le mie èprosime vacanze saranno la! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts