kimi Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Ciao è la prima volta che mi iscrivo ad un forum gay mi sono iscritto qui perchè mi sembra quello più serio Comunque mi chiamo Michele ho 23 anni abito nelle vicinanze di Milano, lavoro i miei hobbi sono la musica e i motori! Spero di trovarmi bene e poter parlare un pò con voi visto che non l'ho mai fatto con nessuno :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Massiccia invasione milanese ultimamente, porca miseria!! XD Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puzzle Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 BRUUUUM un altro appassionato di motori!!! Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Ciao è la prima volta che mi iscrivo ad un forum gay mi sono iscritto qui perchè mi sembra quello più serio Comunque mi chiamo Michele ho 23 anni abito nelle vicinanze di Milano, lavoro i miei hobbi sono la musica e i motori! Spero di trovarmi bene e poter parlare un pò con voi visto che non l'ho mai fatto con nessuno :P Ci faremo compagnia, nuovo arrivato anche io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Benvenuto Michele! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 ehi ciao!! benvenuto a bordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi Posted January 21, 2009 Author Share Posted January 21, 2009 Grazie a tutti x il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Bienvenido Michele! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 mae govannen!!! :gha: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Ben arrivato e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Benvenuto da un altro provincia-di-Milano! In che punto cardinale abiti rispetto a Milano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Benvenuto conterraneo! Conosco una persona che corrisponde alla tua descrizione...ma a - che tu non sia etero e pelato non puoi decisamente essere chi dico io! Buona permanenza forummosa! Byez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saturno11 Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Benvenuto....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi Posted January 24, 2009 Author Share Posted January 24, 2009 Benvenuto da un altro provincia-di-Milano! In che punto cardinale abiti rispetto a Milano? No scusate veramente abito in provincia di cremona xò sono piu vicino a milano che a cremona! abito dalle parti di Crema avrò un 40 km x arrivare a milano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi Posted January 24, 2009 Author Share Posted January 24, 2009 Benvenuto conterraneo! Conosco una persona che corrisponde alla tua descrizione...ma a - che tu non sia etero e pelato non puoi decisamente essere chi dico io! Buona permanenza forummosa! Byez o no assolutamente nessuna delle due eh eh eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moon Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 o no assolutamente nessuna delle due eh eh eh SAi non so xkè ma "vagamente" lo immaginavo! Xò appena ho letto la tua descrizione mi è venuto in mente lui... Ormai ti immaginerò pelato x il resto della vita sappilo! U_U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi Posted January 28, 2009 Author Share Posted January 28, 2009 SAi non so xkè ma "vagamente" lo immaginavo! Xò appena ho letto la tua descrizione mi è venuto in mente lui... Ormai ti immaginerò pelato x il resto della vita sappilo! U_U Ma va la, sono un capellone anche se ne sta spuntando qualcuno bianco e ho solo 23 anni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Ma va la, sono un capellone anche se ne sta spuntando qualcuno bianco e ho solo 23 anni!! BEN 23 anni vorrai dire! Puoi dire solo unicamente fino ai 19 anni poi diventano ben! E fidati ti capisco molto bene xkè 23 anni purtroppo ce li ho pure io! X i capelli bianchi fingi di non vedere e estirpali... Non importa se hai una folta capigliatura selvaggia al vento () x me rimmarai sempre e cmq pelato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 ti troverai benissimo. garantisco io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi Posted January 29, 2009 Author Share Posted January 29, 2009 BEN 23 anni vorrai dire! Puoi dire solo unicamente fino ai 19 anni poi diventano ben! E fidati ti capisco molto bene xkè 23 anni purtroppo ce li ho pure io! X i capelli bianchi fingi di non vedere e estirpali... Non importa se hai una folta capigliatura selvaggia al vento () x me rimmarai sempre e cmq pelato! Bè si hai ragione :asd:xò dai almeno x i capelli bianchi sono pochi :eek:bè andrò avanti a estirparli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts