kimi Posted January 21, 2009 Posted January 21, 2009 Ciao è la prima volta che mi iscrivo ad un forum gay mi sono iscritto qui perchè mi sembra quello più serio Comunque mi chiamo Michele ho 23 anni abito nelle vicinanze di Milano, lavoro i miei hobbi sono la musica e i motori! Spero di trovarmi bene e poter parlare un pò con voi visto che non l'ho mai fatto con nessuno :P Quote
Fry Posted January 21, 2009 Posted January 21, 2009 Massiccia invasione milanese ultimamente, porca miseria!! XD Benvenuto Quote
nonsochisonoio Posted January 21, 2009 Posted January 21, 2009 BRUUUUM un altro appassionato di motori!!! Benvenuto!!! Quote
Casper Posted January 21, 2009 Posted January 21, 2009 Ciao è la prima volta che mi iscrivo ad un forum gay mi sono iscritto qui perchè mi sembra quello più serio Comunque mi chiamo Michele ho 23 anni abito nelle vicinanze di Milano, lavoro i miei hobbi sono la musica e i motori! Spero di trovarmi bene e poter parlare un pò con voi visto che non l'ho mai fatto con nessuno :P Ci faremo compagnia, nuovo arrivato anche io! Quote
Alecto Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Benvenuto da un altro provincia-di-Milano! In che punto cardinale abiti rispetto a Milano? Quote
Toxic_Boy Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Benvenuto conterraneo! Conosco una persona che corrisponde alla tua descrizione...ma a - che tu non sia etero e pelato non puoi decisamente essere chi dico io! Buona permanenza forummosa! Byez Quote
kimi Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 Benvenuto da un altro provincia-di-Milano! In che punto cardinale abiti rispetto a Milano? No scusate veramente abito in provincia di cremona xò sono piu vicino a milano che a cremona! abito dalle parti di Crema avrò un 40 km x arrivare a milano! Quote
kimi Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 Benvenuto conterraneo! Conosco una persona che corrisponde alla tua descrizione...ma a - che tu non sia etero e pelato non puoi decisamente essere chi dico io! Buona permanenza forummosa! Byez o no assolutamente nessuna delle due eh eh eh Quote
Toxic_Boy Posted January 28, 2009 Posted January 28, 2009 o no assolutamente nessuna delle due eh eh eh SAi non so xkè ma "vagamente" lo immaginavo! Xò appena ho letto la tua descrizione mi è venuto in mente lui... Ormai ti immaginerò pelato x il resto della vita sappilo! U_U Quote
kimi Posted January 28, 2009 Author Posted January 28, 2009 SAi non so xkè ma "vagamente" lo immaginavo! Xò appena ho letto la tua descrizione mi è venuto in mente lui... Ormai ti immaginerò pelato x il resto della vita sappilo! U_U Ma va la, sono un capellone anche se ne sta spuntando qualcuno bianco e ho solo 23 anni!! Quote
Toxic_Boy Posted January 29, 2009 Posted January 29, 2009 Ma va la, sono un capellone anche se ne sta spuntando qualcuno bianco e ho solo 23 anni!! BEN 23 anni vorrai dire! Puoi dire solo unicamente fino ai 19 anni poi diventano ben! E fidati ti capisco molto bene xkè 23 anni purtroppo ce li ho pure io! X i capelli bianchi fingi di non vedere e estirpali... Non importa se hai una folta capigliatura selvaggia al vento () x me rimmarai sempre e cmq pelato! Quote
kimi Posted January 29, 2009 Author Posted January 29, 2009 BEN 23 anni vorrai dire! Puoi dire solo unicamente fino ai 19 anni poi diventano ben! E fidati ti capisco molto bene xkè 23 anni purtroppo ce li ho pure io! X i capelli bianchi fingi di non vedere e estirpali... Non importa se hai una folta capigliatura selvaggia al vento () x me rimmarai sempre e cmq pelato! Bè si hai ragione :asd:xò dai almeno x i capelli bianchi sono pochi :eek:bè andrò avanti a estirparli Quote
Recommended Posts