Jump to content

New entry... ciao a tutti!

Casper

Recommended Posts

Ciao a tutti  :gha:

E' un sacco che leggo il forum, e mi ha talmente colpito il clima fraterno che ho deciso finalmente di iscrivermi...

Ho quasi 32 anni, sono della provincia di Torino e direi di essere... bsx... sì, credo di non sbagliarmi ormai :gha:

Boh, sono sempre stato confuso... però so benissimo di essere attratto sia dai ragazzi che dalle ragazze. Anche se non ho mai ceduto al mio lato gayo, ho sofferto sempre per aver perso per strada amici che per me ormai erano diventati qualcosa di più...

Sono alla ricerca della mia anima gemella da circa un anno, dopo una storia durata oltre 7 anni con la mia ex fidanzata e ho dovuto di nuovo imparare a divertirmi come una volta e a pensare un po' più a quello che mi piace fare!

Mah, adesso sono un po' in difficoltà... primo post su un forum a cui non avrei mai pensato di iscrivermi tempo fa... un forum... "dell'altra sponda" come lo chiamerebbero i benpensanti!

Vediamo un po' dove mi porta...

Sarete un po' la mia famiglia adottiva segreta!

che bello quello che hai detto! è bello considerarci come una grande famiglia! vedrai che ti troverai benissimo qui, e troverai molte persone pronte ad ascoltarti e consigliarti! :gha:  :gha:

...benvenuto...capiso benissimo ciò che dici...io ho appea chiuso una storia di 5 anni.....ed è come riappropriarsi della propria vita...con la difficoltà di doversi ricostruire avenndo non 10 anni...quindi molto facilmente ..ma 31 io  e3 tu...quindi con vite già avviate...

Be dai...ce la faremo! :gha: :gha: :P

benvenuto!

...sono a dir poco fiero della considerazione che ritagli nei nostri confronti...e sarò lieto di farti compagnia(penso di parlare anche a nome di tutti...)indi...mae govannen mellon!!! :gha: :gha:

altra sponda??beh perchè no...eheheh :P