Casper Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Ciao a tutti E' un sacco che leggo il forum, e mi ha talmente colpito il clima fraterno che ho deciso finalmente di iscrivermi... Ho quasi 32 anni, sono della provincia di Torino e direi di essere... bsx... sì, credo di non sbagliarmi ormai Boh, sono sempre stato confuso... però so benissimo di essere attratto sia dai ragazzi che dalle ragazze. Anche se non ho mai ceduto al mio lato gayo, ho sofferto sempre per aver perso per strada amici che per me ormai erano diventati qualcosa di più... Sono alla ricerca della mia anima gemella da circa un anno, dopo una storia durata oltre 7 anni con la mia ex fidanzata e ho dovuto di nuovo imparare a divertirmi come una volta e a pensare un po' più a quello che mi piace fare! Mah, adesso sono un po' in difficoltà... primo post su un forum a cui non avrei mai pensato di iscrivermi tempo fa... un forum... "dell'altra sponda" come lo chiamerebbero i benpensanti! Vediamo un po' dove mi porta... Sarete un po' la mia famiglia adottiva segreta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Io se adotto un bsx preferisco farlo alla luce del sole! Scherzo ovviamente Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 che bello quello che hai detto! è bello considerarci come una grande famiglia! vedrai che ti troverai benissimo qui, e troverai molte persone pronte ad ascoltarti e consigliarti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saturno11 Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 ...benvenuto...capiso benissimo ciò che dici...io ho appea chiuso una storia di 5 anni.....ed è come riappropriarsi della propria vita...con la difficoltà di doversi ricostruire avenndo non 10 anni...quindi molto facilmente ..ma 31 io e3 tu...quindi con vite già avviate... Be dai...ce la faremo! :gha: :P benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 ...sono a dir poco fiero della considerazione che ritagli nei nostri confronti...e sarò lieto di farti compagnia(penso di parlare anche a nome di tutti...)indi...mae govannen mellon!!! :gha: altra sponda??beh perchè no...eheheh :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikonos Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 Benvenuto in questa "sponda" anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 sei il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts