Yuichi Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Sono appena tornato dal cinema! Veramente bello questo film di Muccino con un ottimo Will Smith. Qualcuno l'ha visto? così ci facciamo quattro chiacchere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 Due sole parole: bello e struggente... Un po' difficile da seguire fino a quando non si inizia ad intuire la trama, però la regia e la colonna sonora sono stupende! E adesso voglio vedere "Alla ricerca della felicità", che mi sono perso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuichi Posted January 22, 2009 Author Share Posted January 22, 2009 E' vero bisogna prestare attenzione per non cadere nella noia, ma se si guarda bene è un piacere quando alla fine tutto torna al proprio posto. Mi è piaciuto anche il fatto che a differenza di altri film che svelano man mano la trama qui tutti gli elementi alla fine ritornano mentre in altri film complicati, spesso certe cose vengono lasciate in sospeso senza nessuna spiegazione o nesso logico. Anche io vedrò di recuperare "La ricerca della felicità". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toraepantote Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Solitamente i film di Muccino non mi piacciono, compreso "Alla ricerca della felicità", ma ammetto che questo è diverso dagli altri... la sceneggiatura non è sua bensì di Grant Nieporte, forse è merito di questo... La storia si sviluppa in modo interessante. Un aggettivo: struggente, mi ha molto commosso. Consiglio: se andate a vederlo e siete tipi dalla lacrima facile portate i fazzoletti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 me lo consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts