Jump to content

dopo mesi.. Mi presento!

Recommended Posts

:love: Il tuo portatile diffonde il virus gayo a tutti i suoi utilizzatori! Ergo sappi che 6 reo di esesre il capostipite di una progenie gheis! O x lo - lo è il tuo portatile! :rotfl:

il che direi che è un punto a mio favore  :love:

Temply non darti arie la serata in realtà era già organizzata da mò! :P

intendevo dire che ci stavamo organizzando per la *mia* presenza -.-'

Lo sapevo che prima o poi m'avresti notato xD ma nn accedevi al forum da qualche mese!!!  :rotfl:

Volevo cercare il post dove parlavi di quando a elettrotecnica hai fatto la valletta per scrivere: IO C'ERO!!! Ma non l'ho trovato  :love:

che disdetta...

eeee sapessi... Quando ho visto che eri sul forum ho pensato: ma andiamo indietro a dare un'occhiata ai suoi post.. ma erano veramente troppi.. allora girando a caso ho visto quello e ho pensato: mmm in effetti indicava davvero bene XD

ahah :rotfl: sta nel mio thread dei coming out.. mah comunque non scrivo molto in forum.. sto sulle p... a molta gente qui dato il mio carattere alquanto odioso xD (o forse è meglio dire che a me nn stanno proprio simpatici gran parte di loro..)

mandami via pm il tuo num di cell va che se sei voda parliamo lì dato che msn nn lo uso quasi mai ultimamente..