Alecs. Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 Salve salvino xD Sono Alecs, vivo a Verona e sono un affiliato del coming out xD sono venuto a farvi visita per vedere se anche da voi potevo trovare spunti di discussione e gente interessante ^^ visto che in questo periodo ne sono particolarmente avido, probabilmente a causa dell' immane quantità di tempo libero a dispozione xD ma questi sono piccoli particolari Quote
Mic Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 Tranqui, siamo intasati di spunti di discussione e gente interessate Benvenuto! E come mai tutto sto tempo libero? ^^ Quote
Alecs. Posted January 25, 2009 Author Posted January 25, 2009 Grazie xD Adoro Revy (L) e anche gli spunti e la gente interessante e da quanto ho letto fino ad ora mi pare ce ne siano a bizzeffe qui xDDDDD Quote
Alecs. Posted January 25, 2009 Author Posted January 25, 2009 Mai sentito parlare di disoccupazione Mic? xD Quote
m4rc0 Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 hahahah.. si, è davvero un bel forum :-) Benvenuto benvenutino Quote
Toxic_Boy Posted January 28, 2009 Posted January 28, 2009 Welcome! Buona permanenza forummosa! E complimenti x la geniale firma! See ya Quote
Alecs. Posted January 30, 2009 Author Posted January 30, 2009 Anche tu con lo sh per addolcire le parole? xD Oddio ora mi sento davvero a casa xDDDD Quote
purospirito Posted February 1, 2009 Posted February 1, 2009 Hola compagneros.... In effetti questa sembra una bella bolgia dove venire a passare il tempo... Quote
purospirito Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Su via come vai per il sottile... si sa che le cose sottili non piacciono... Quote
Recommended Posts